Temperatura AMD 3500+

• Autore discussione Autore discussione Deos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Deos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
57
Possibile che 3500+ con core winchester con il dissi originale stia in ilde a 42-45° :boh: :boh:
la configurazione la leggete in firma

Ultima modifica:
beh sinceramente è altina forse devi rimontare meglio il dissi oppure hai messo troppa pasta sul processore creando uno strato isolante.... fammi sapere.

oppure nn l'ha proprio cambiata lascaiando la pasta che danno col dissipatore, o l'areazione del case è insufficiente

Il processore ha le stesse temperature sia con che senza pasta (che nn è delle migliori 7.5W\mk)
nn ho nemmeno provato a farlo andare in fullload
solo col in dissi stock arrivo anche a 48° se attacco tutte le ventole sta sui 42° percui aria ne gira
nn so cosa fare qualcuno mi dia un suggerimento!!

Deos ha detto:
Il processore ha le stesse temperature sia con che senza pasta (che nn è delle migliori 7.5W\mk)
nn ho nemmeno provato a farlo andare in fullload
solo col in dissi stock arrivo anche a 48° se attacco tutte le ventole sta sui 42° percui aria ne gira
nn so cosa fare qualcuno mi dia un suggerimento!!

rimonta il dissipatore pulisci la cpu e metti pasta termica nuova spalmandola uniformemente ma ti avviso ne basta un pelo , nell'ordine di 1 mm

Rimesso la pasta nello stesso modo di prima!!!!!
Adesso solo ventola dissi stock 39\40° con tutte le ventole accese 36\37°
Misteri........................
Grazie a TUTTI per le risposte

e vedrai che probabilmente cala ancora di due tre gradi nei prossimi giorni.appena si assesta la pasta..;)

Pubblicità
Pubblicità