Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa ma sono ignorante in materia, cosa devo fare? graziese la ventola del dissipatore gira davvero a 2800 giri si direi che hai un problema...
é un'enermax liqmax ii 120s, i cavi non li ho toccati mai da quando l'ho preso..magari intanto dire di che dissipatore si tratta...
poi magari verificare se il cavo della ventola del dissipatore è davvero collegato al connettore cpufan
si si sono i giri... cmq go cambiato pasta smontato e rimontato ma niente...entro in gioco e mi sale a 80 gradiah ok se è ad acqua passo... magari sono i giri della pompa
non sono mai particolarmente caldi...pensi che sia il dissipatore??? possibile che la scheda madre(z97 gaming 5 ) non ce la fa a dare potenza alla pompa?I tubi sono entrambi caldi? E il radiatore?
engraved using an ancient artifact
ho provato a rimontare il dissi originale e non mi supera i 70...quindi credo che sia il dissi...se devo comprarne uno nuovo..quale secondo voi?Secondo me pompa mezza bruciata.
Sui dissipatori a liquido non ci sono altre cause.
Ultima chance è:
hai stretto bene bene il waterblock alla scheda madre?
vedo se me lo cambiano il pezzo,senno che ne dite del [h=1]Corsair Hydro H80i V2[/h]Allora per me è la pompa andata.