Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
Per le Dx11 usi la tua 5870!:Dno, basta non usare le DX11:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per le Dx11 usi la tua 5870!:Dno, basta non usare le DX11:asd:
A questo punto non penso sia un problema di dissipatore o pasta termica!......tu hai mai provato a vedere le temperature mentre giochi?Avendo un portatile toshiba con lo stesso processore e leggendo questa discussione per curiosità ho installato CoreTemp e anche il mio sta sui 50°C senza fare niente...comunque la ventola è al minimo e aumenta di giri quando il processore arriva sui 58-60°C, andando al massimo quando raggiunge i 70-72°C, e la temperatura ritorna abbastanza velocemente sui 50°C quando ritorna il idle...pare inoltre leggendo diverse recensioni su internet che quella comunque sia la sua temperatura "operativa".
Ho appena fatto una sessione di 30 minuti a PES 2011 e la CPU è arrivata a 73-74 C°.......cercando in altri forum, molti possessori di notebook, si ritrovano con temperature simili a quelle del mio portatile, a questo punto penso come dici tu che sia la sua temperatura operativa!74-75°C giocando a Unreal tournament 3 :)
Però ci ho giocato solo una mezz'oretta...magari ti aggiorno successivamente con una sessione un po' più lunga..
Intanto cercherei il tuo portatile qua: Notebook / Laptop Reviews and News - Notebookcheck.net (Indicano le temperatura in idle e full load)
Così ti assicuri se sei nella norma o meno...
Patrick grazie per la tua solidarietà:D......si, dalla feritoia esce aria calda appena aumenta la velocità della ventola!Franz se ti consola il mio dannato Atom N550 sta a 60° in idle. In game non lo so perché i giochi manco li aprirebbe... :lol:
Comunque se dalle feritoie esce aria molto calda significa che la dissipazione avviene come dovrebbe... mi preoccuperei se fosse fredda :lol:
Ho appena fatto una sessione di 30 minuti a PES 2011 e la CPU è arrivata a 73-74 C°.......cercando in altri forum, molti possessori di notebook, si ritrovano con temperature simili a quelle del mio portatile, a questo punto penso come dici tu che sia la sua temperatura operativa!
Comunque il gioco non da segni di scatti o rallentamenti, procede fluido senza risentire del calore prodotto dal processore!:sisi:
100gradi sono la temperatura alla quale il processore si danneggia irrimediabilmente, ma si danneggia prima il pcEppure qua indica come temperatura limite 100°C
Intel® Core
dissipatore?Invece il mio AMD Phenom x3 8750 Black Edition in idle sta sui 35/40 e in Full raggiunge 60/65 gradi.
dissipatore?
non è oc però