Con AIDA non arrivo a 60°C(56-57°C),ma ci son un po di fattori ca considerare....il mio Antec 1200(dunque 2x120) l'ho pure "modificato" lappando la superficie del waterblock(ben lavorata ma "ruvida" ) e ho le ventole in push pull in un case ventilatissimo(Corsair Crystal 570x).
Se il suo case non è molto ventilato potrebbe darsi che il pur ottimo Noctua non riesca a raffreddare la CPU come si deve,beccandosi pure il calore della GPU.
Se poi ha lasciato il Vcore in Auto....devo anche dire una cosa,ho avuto la fortuna di beccare un Devil's Canyon piuttosto fresco tanto che non l'ho deliddato,magari il suo se è uno di quelli che scaldano un po di più qualche grado più alto lo fa di sicuro.
Però,ripeto,rispetto alle mie temperature è altino,poi magari è solo una cosa fisiologica del suo processore o come detto un case poco ventilato.
ps
solo per dire giocando non arrivo mai neanche a 50°C.....46-47°C al massimo nei giochi che usano molto la CPU.