Telnet Netgear DGN2200 v4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabryele97

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti, è da un po che provo a entrare con sto telnet, ma non ci riesco, ho scaricato telnetenable , ma non riesco a farlo andare , qualcuno potrebbe aiutarmi che vorrei abbassare l snr ? :)

cd <percorso directory> 192.168.0.1 MAC_ADDRESS_TUTTO_ATTACCATO_DEL_MODEM Gearguy Geardog
esempio: cd C:\telnetenable.exe 192.168.0.1 00:DD:02:F4:3E Gearguy Geardog
ovviamente metti telnetenable.exe nel disco C:\ la directory principale e al posto di 00:DD:02:F4:3E mettici il tuo mac address che trovi scritto sotto al modem! :sisi:

L'indirizzo del mac deve essere inserito senza puntini, naturalmente... :)

Avevo gia provato prima sia attivando il client telnet sia levando i punti, ma niente.. che dite provo con windows 7?

Prova a disattivare il firewall intanto che abiliti il telnet con telnetenable ....ma quando dai il comando di abilitazione che messaggio ti dà??

Prova a disattivare il firewall intanto che abiliti il telnet con telnetenable ....ma quando dai il comando di abilitazione che messaggio ti dà??

Non fa praticamente niente .. O senno mi dice che non cè nessun collegamento , dal portatile sembrava funzionava ma carica a vuoto

- - - Updated - - -

dice che non è riconosciuto come programma interno

Appena posso provo, comunque grazie , credo anche a nome degli altri , perchè cerchi sempre di aiutare ;)

telnetenable 192.168.0.1 XXXXXXXXXXXX Gearguy Geardog

dovrebbe essere la stringa giusta, non​ telnetable.exe come mi sembra di aver visto dallo screen sopra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità