Telnet Netgear DGN2200 v4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fastweb, ho fatto una volta un post: la "truffa" di fastweb dove spiegavo tutto

- - - Updated - - -

Il primo giorno che l ho avuto ricordo che arrivavo a quasi 6 mega

- - - Updated - - -

up

Fastweb, ho fatto una volta un post: la "truffa" di fastweb dove spiegavo tutto

- - - Updated - - -

Il primo giorno che l ho avuto ricordo che arrivavo a quasi 6 mega

- - - Updated - - -

up

Anche io ho praticamente lo stesso problema.
Nel primo mese di contratto fastweb arrivavo a quasi 4 mega, ora neanche a 2!!!
Ho provato a modificare l'snr da telnet ma i valori sono rimasti invariati quindi deduco non è possibile farlo.
Invece ho letto poco fa da un'altra parte che bisogna richiedere la riqualifica alla fastweb e durante la fase di test è possibile settare manualmente l'snr, confermate?! :retard:

Il modem non viene mai spento, solo che provando il telnet si è normalmente disconnesso, e poco dopo la portante in upload è a 511 kb , oramai non chiamo piu , mi sto per trasferire e sarò a circa 1.5 dalla centrale , sempre in attesa di passaggio alla vdsl , ma sarò anche li per un po di tempo in wholesale

Il modem non viene mai spento, solo che provando il telnet si è normalmente disconnesso, e poco dopo la portante in upload è a 511 kb , oramai non chiamo piu , mi sto per trasferire e sarò a circa 1.5 dalla centrale , sempre in attesa di passaggio alla vdsl , ma sarò anche li per un po di tempo in wholesale
ASP, fra quanto quanto? perché mai fare un contratto con fastweb in wholesale? :patpat: Sei masochista? :nunu:

Circa 1 mese , credo di rimanere in fastweb , perchè facendo il test della copertura sul sito di fastweb mi dice: abbonati oggi per passare gratuitamente alla fibra, ma giustamente come adsl li sarò in wholese come dimostra l avt di fastweb , in tal caso se fará piu schifo di adesso( che sono anche in wholesale) metto infostrada per il fast e che anche a 1,5- max 2 km dovrebbe darmi una buona linea

telnetenable 192.168.0.1 XXXXXXXXXXXX Gearguy Geardog

dovrebbe essere la stringa giusta, non​ telnetable.exe come mi sembra di aver visto dallo screen sopra.

anch'io ho un dgn2200v4 ,se riuscite farlo partire sto ca...o de telnet fatemi sapere sono due mesi le ho provate tutte e di piu' ho chiesto anche aiuto al supremo djtoti ma nisba
Grazie

Adesso sono da cellulare... Comunque hai trovato la guida che dice di scaricare telnet enable? Io ho seguito tutti i passaggi della guida ma ho messo telnetenable all'interno di c: e prima di dare tutti i comandi da CMD ho digitato c:
Se non capisci domani scrivo più dettagliato da PC :)

Se non ricordo male feci in questo modo:
In pratica scrivi su blocco note i comandi che vuoi fare ad esempio :

Codice:
cd C:\
telnetEnable.exe 192.168.0.1 mac Gearguy Geardog
telnet 192.168.0.1
E fai salva con nome > tutti i file e poi lo salvi come vuoi mettendo .bat alla fine del nome
E in questo modo ti fa i comandi che hai scritto

Se non ricordo male feci in questo modo:
In pratica scrivi su blocco note i comandi che vuoi fare ad esempio :

Codice:
cd C:\
telnetEnable.exe 192.168.0.1 mac Gearguy Geardog
telnet 192.168.0.1
E fai salva con nome > tutti i file e poi lo salvi come vuoi mettendo .bat alla fine del nome
E in questo modo ti fa i comandi che hai scritto

Ho seguito passo passo la tua guida, ma all'ultimo passaggio quando do invio sul comando telnet 192.168.0.1 si apre una finestra e scrive solo trattini, comunque grazie della cortesia, gentilissimo lo stesso, oramai ho perso le speranze:):)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro