PROBLEMA Televisore come monitor

Massimo Privitera

Nuovo Utente
25
0
CPU
intel i5 4670k
Case
HAF-X
Salve a tutti,

Ieri volevo far partire il pc sul mio televisore e provare il 4k di ryse (soprattuto se il pc sia in grado di farcela) ma con mio stupore collegando la TV in hdmi e selezionando l'uscita mi dice che non cè alcun segnale.
Ho provato con diversi cavi e su diverse uscite, l'unica cosa che ottengo e che se accendo il pc collegando solo la TV mi fa vedere la schermata di partenza e quando arriva a win schermo nero.
Se invece collego la TV quando il pc è gia acceso (il monitor è collegato con il cavo DVI) per un attimo mi rileva il secondo schermo e subito dopo entrambi gli schermi diventano neri. (sul monitor non dice però che non c'è segnale, diventa solo nero)

Televisore: Samsung UE40HU6900

Spec del pc:

AlimentatoreCorsair RM series 750W Modulare RM750 Gold
CabinetCoolerMaster HAF-X Black
DissipatoreBeQuiet Dark Rock Pro 3
Hard Disk SSDSamsung 250GB SATA3 2.5" 840 SSD EVO
Hard DiskWestern Digital 1TB SATA3 64MB Green Mind EZRX
MasterizzatoreLG 24x dual layer SATA black bulk
RamCorsair 16GB DDR3 1600Mhz-9 Vengeance Low Profile 2x8GB
ProcessoreIntel Core i5-4670K(3,4GHz/3,8GHz) 6MB Skt1150 BOX
Scheda MadreGigabyte GA-Z87X-UD4H
Scheda VideoNvidia GTX780 3GB Gigabyte OC R2.0


Cosa posso fare?

Grazie!
 

Massimo Privitera

Nuovo Utente
25
0
CPU
intel i5 4670k
Case
HAF-X
Aggiornamento:

Ho provato a mettere la tv collegata all'uscita HDMI della scheda madre e funziona.

Ho provato con il monitor in dvi sulla scheda madre e la tv in hdmi sempre in scheda madre e funziona.

Ho provato con il monitor in dvi sulla scheda madre e la tv in hdmi alla scheda video e in un primo momento ha funzionato, poi riavviando non piu, dandomi l'errore che i driver nvidia hanno smesso di funzionare.

Il problema è quindi l'uscita hdmi della GTX780? è ancora in garanzia posso portarla al negozio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili