Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo la carta dei servizi il limite per la fibra è 60 giorni e per l'ADSL 30 giorni (con modem 50 giorni), poi ti puoi rivolgere al Corecom che impone delle penali. In teoria dopo i 10 giorni dalla richiesta di attivazione potresti chiedere 7,80 euro al giorno, ma penso non sia facileIn base al contratto entro quanti giorni la Telecom deve attivare Adsl in modo particolare La Fibra?
E in caso non lo facesse La Telecom deve pagare delle penali?
Se si quanto
Grazie
secondo la carta dei servizi il limite per la fibra è 60 giorni e per l'ADSL 30 giorni (con modem 50 giorni), poi ti puoi rivolgere al Corecom che impone delle penali. In teoria dopo i 10 giorni dalla richiesta di attivazione potresti chiedere 7,80 euro al giorno, ma penso non sia facile
entro 10 giorni non attivano mai praticamente :lol: il rimborso vero per fibra lo hai solo dopo 60 giorni, sìInteressante la carte dei servizi Grazie
Quindi in genere la Telecom si impegna di attivare entro 10 giorni
Ma per al fibra 60 giorni prima di chiedere UN rimborso
una bella differenza
allora penso che io con la Tim ci sono andato di culo, cinque giorni dalla richiesta mi chiama il tecnico e mi "attiva la linea"(fibra 100/20) :D.entro 10 giorni non attivano mai praticamente :lol: ì
io ho dovuto aspettare quasi tre settimane e alla fine manco mi ha cambiato le prese :retard:allora penso che io con la Tim ci sono andato di culo, cinque giorni dalla richiesta mi chiama il tecnico e mi "attiva la linea"(fibra 100/20) :D.
e anchio mi sono meravigliato della velocita', mai capitata un'attivazione cosi veloce. ma nanco a me mi hanno cambiato le prese, mi hanno solo staccato le altre prese lasciamdone una principale con la tripolare. vedo che molti se la sostituiscono con un rj. la tripolare da fastidio alla fibra? questo non l'ho capito:/io ho dovuto aspettare quasi tre settimane e alla fine manco mi ha cambiato le prese :retard:
considerando i FEC può essere pure migliore :lol:e anchio mi sono meravigliato della velocita', mai capitata un'attivazione cosi veloce. ma nanco a me mi hanno cambiato le prese, mi hanno solo staccato le altre prese lasciamdone una principale con la tripolare. vedo che molti se la sostituiscono con un rj. la tripolare da fastidio alla fibra? questo non l'ho capito:/
non penso, io su 8.8.8.8 pingo 9ms in wifi con la tripolareeh io un po di fec li ho.. ma non ho disconnessioni e una portamte massima(up/down). ma purtroppo non un ottimo ping, sui 32 ms su maya.ngi.it. tu dici che mettendo un rj potrei migliorare il ping?
ottimo! ho cambiato diverse volte casa(nella stessa citta) e questo e' il migliorr ping che ho avuto, sui giochi sto tra 50 e gli 80 ms. ma vedo gente che sta sui 10, 30 ms. vorrei provare a giocare con questa latenza... . anche se sotto un certa soglia non ci dovrebbe essere differenza. almeno da come ho capito.non penso, io su 8.8.8.8 pingo 9ms in wifi con la tripolare
potresti migliorare leggermente solo crimpando il doppino direttamente nel modemottimo! ho cambiato diverse volte casa(nella stessa citta) e questo e' il migliorr ping che ho avuto, sui giochi sto tra 50 e gli 80 ms. ma vedo gente che sta sui 10, 30 ms. vorrei provare a giocare con questa latenza... . anche se sotto un certa soglia non ci dovrebbe essere differenza. almeno da come ho capito.