TELECOM in quanto tempo ti è stata attivata ADSL ? Vota

In quanto tempo ti hanno attivato l'Adsl?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa che la linea di mio padre è attiva dall' 1999 e ha subito attivato l'offerta Alice 7 mega !! E anche a lui la hanno attivata in meno di 7 giorni !

Mia nonna con offerta solo voce attiva da 38 anni,quando c'era la SIP non la batte nessuno!:asd: Con ancora tanto di telefono fisso a cornetta della sip.

Viva le offerte della sip ma tu fai il nipote brava e falla risparmiare attiva tutto voce e con 29 euro al mese hai chiamate illimitate densa scatto alla risposta

No no posso assicurarti che a Collegno dove abita mio padre e io nel 1999 mio padre mi disse che avevano appena installato i primi apparati atm a 7 mega

Viva le offerte della sip ma tu fai il nipote brava e falla risparmiare attiva tutto voce e con 29 euro al mese hai chiamate illimitate densa scatto alla risposta

Più o meno è questa la cifra che paga eh.Davanti casa sua c'è il cabinet Telecom,perchè non abito lì?:vv:

Ok ok allora sei un bravo nipote che la hai già fatta risparmiare !! Allora falla diventare tecnologica fagli attivare la ADSL !!!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità