Telecamera..nuovo Acquisto..ma Quale????

Pubblicità

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
ciao a tt....:look::look:. mi servirebbe un parere fa chi ci capisce un pò + de me....

allora mi serviva un videocamera... economica nel senso sui 200€ ma la comsa importante (oltre alla sua funzione che stata creata per svolgere) deve essere in grado di portare i video sul pc...per poi salvarli e facce quello che me pare.......

spero che avete capito....ciao e grazie...:ok::ok::chupachup

quello lo fai con una qualunque mini-dv o dvd cam!!
io ho una panasonic gs 10!!
piccolissima e bella
Panasonic_NV_GS_10__347158.jpg

ma ora è superata||

a nn interessa se è superata o no....tanto le cam con hd costano ancora troppo......anche un modello dv mi andrebbe bene!!!!
che mi consigli???

Io ho usato Panasonic, Sony e Canon. La prima marca te la sconsiglio categoricamente, se devi fare il filmino della settimana al mare, allora può andare anche bene, ma stai sicuro che se filmi un bel tramonto e poi lo rivedi ti viene voglia di spaccare la videocamera...
Le Sony e le Canon invece sono ottime. Alla pari. Se aspetti un'offerta in un tronyunieurosaturnexpertcarrefourcoop le trovi tranquillamente a 250-300 euro, per modelli sì di fascia bassa, ma sicuramente migliori di qualsiasi "marca da supermercato".

grazie per il consiglio....:ok: lo so la panasonic ce lo è di mia madre.. e devo dire che fa ca**e.....
comunque grazie per il pv...:ok: adesso appena ho qualche spicciolo vediamo di prendere qualcosa di buono...grazie ancora..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro