PROBLEMA TD PersonalCustomer [microATX]

Pubblicità
Io sto avendo problemi a trovare un modello 3D per sketchup del Core V51, così come ho avuto problemi a trovare qualcun altro che lo vendesse oltre all'Amazzone

Io sto avendo problemi a trovare un modello 3D per sketchup del Core V51, così come ho avuto problemi a trovare qualcun altro che lo vendesse oltre all'Amazzone

Evidentemente ancora non l'ha fatto nessuno, sono disegni fatti dalla community quelli che trovi sul warehouse. Rifarlo da zero con è una bella sbattuta purtroppo...

Raga, ho bisogno di un consiglio
Facendo la mod da zero causa scarsità di fondi dovuta alla mia età non riuscirei a finirla in tempi brevi e a farla come la immagino.
Dite che posso provare a chiedere sponsorizzazioni?
Ho paura che possano rifiutare perchè è la mia prima mod: come potrei convincerli che io sia in grado di portare avanti il progetto nonostante la mia inesperienza?

Come se non bastasse sta salendo il prezzo del Core V51 sull'Amazzone e non ho trovato altri venditori

Il punto è proprio che non hai lavori terminati da presentare, che è una delle primissime cose che le aziende chiedono di visionare.
Tentar non nuoce, ma non avendo un lavoro già avviato (in molti casi anche se si è alla prima esperienza succede se il lavoro è degno di nota che in corso d'opera si trovino sponsor) o uno terminato questa una nota a tuo sfavore :(

Diciamo quindi che comprato il case e iniziato il modding posso provare a cercare sponsors ma non prima? Sinceramente a me sta bene, visto che almeno case e alimentatore ce li avevo in programma a spese mie. Ad HDD sto a posto. In realtà le cose che da solo non posso comprare sono CPU, mobo e sistema di dissipazione a liquido (come GPU mi accontento dell'ottima GTX 760 per ora).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro