PROBLEMA TD PersonalCustomer [microATX]

Pubblicità
Oggi vado a Lery Merlino a prendere gli angolari e la lama per metallo per il seghetto: tanto a me e' tutto di alluminio moolto leggero. Solo un'altra domanda: la punto per filettare i buchi in modo da potervi inserire delle viti quanto costa? E soprattutto, e' una punta per trapano o avvitatore oppure e' uno strumento a parte?

Guarda questo non te lo saprei dire, nei fori fatti da me ho sempre usato viti con dadi..

Quoto Hellfire, prenditi il tempo che ti serve! Sicuramente verrà fuori un bel lavoretto se lo affronti con la mentalità giusta, non buttarti giu alle prime difficoltà! :rock:

E' tempo di pulizia e alleggerimento del sistema operativo e modding del software!
s1.webp
s2.webp
m1.webp
m2.webp
Ora anche la schermata di avvio di Windows 7 è personalizzata e sto eliminando tutti i programmi di supporto inutili, e i dati riguardanti le periferiche non più utilizzate. STAY TUNED!

Ciao, purtroppo per i rivetti devi per forza trapanarli in testa con una punta da 3mm e farli saltare la testa...una volta che devi riassemblare puoi scegliere di rimettere rivetti o cambiare metodo di aggancio, tipo piccoli bulloncini, oppure rivnut (è un rivetto forato e filettato all'interno)...questo dipende tutto dalle tue esigenze ovviamente...comunque non mollare..continua, inventati di tutto xk il progetto non è x niente male! ;)

E' tempo di pulizia e alleggerimento del sistema operativo e modding del software!
Visualizza allegato 131599
Visualizza allegato 131600
Visualizza allegato 131601
Visualizza allegato 131602
Ora anche la schermata di avvio di Windows 7 è personalizzata e sto eliminando tutti i programmi di supporto inutili, e i dati riguardanti le periferiche non più utilizzate. STAY TUNED!

Ragazzo, non so perché mi fossi perso il tuo progetto. Ma adesso che lo ho visto ci tengo a dirti una cosa.
Per avere 14 sembri un ragazzo volenteroso, intelligente e specialmente che prende le cose sul serio, e di questi tempi è una cosa rara credimi. E sai un'altra cosa ? è vero che tu all'inizio cercavi sponsor e che probabilmente non li troverai, ma da parte mia hai tutto il supporto che ti posso dare! Quindi fatti forza e vedrai che alla fine del progetto avrai una soddisfazione enorme ;)
Purtroppo anche io sono alla mia prima mod, quindi non sono espertissimo, ma farò il possibile ^^

Per ora non necessito di sponsor. Quando arriverà il momento di cambiare hardware... cercherò sponsors per il sistema a liquido e per la mobo. Come cpu vorrei attendere la next gen Intel. Fino ad allora vorrei fare OC, ma non so se la mia mobo lo permette

PS: Ho preso i sostegni ad L. Ora si fa sul serio...

Per ora non necessito di sponsor. Quando arriverà il momento di cambiare hardware... cercherò sponsors per il sistema a liquido e per la mobo. Come cpu vorrei attendere la next gen Intel. Fino ad allora vorrei fare OC, ma non so se la mia mobo lo permette

PS: Ho preso i sostegni ad L. Ora si fa sul serio...

Aspettiamo le foto allora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro