PROBLEMA TD PersonalCustomer [microATX]

Pubblicità
Per ora continuo a lavorare al software, visto che l'hardware i il software del PC sono in uso.

Non funziona più il lettore CD. Quamdo inserisco il CD il lettore parte, fa qualche rumorino ma poi non compare in "Computer". Da che cosa credete sia provocato? Il lettore é rotto? Oppure c'è qualche problema software? Ho provato a ripristinare tutti i servizi e i programmi all'avvio disabilitati la settimana scorsa: NADA. Please, help me.

Comunque, sto riflettendo se cambiare cpu+mobo quando arriveranno i Broadwell K oppure aspettare ulteriormente ed andare di Skylake...

Mi dispace moltissimo, ma il case fa così schifo che nel cercare di modificarlo mi sono accorto che se tagliavo anche un solo ostegno cadeva giù tutto e non ci sarebbe stato modo di riavvitare alcune cose. Quindi, abbandono il progetto. Forse in arrivo un nuovo case e ricomincio da lì. Certo non demordo, visto soprattutto la cagata di hardware che ho adesso (i5 750 non overcloccabile, dissipatore stock, 4x2GB ram e scheda madre di *****)

Mi dispace moltissimo, ma il case fa così schifo che nel cercare di modificarlo mi sono accorto che se tagliavo anche un solo ostegno cadeva giù tutto e non ci sarebbe stato modo di riavvitare alcune cose. Quindi, abbandono il progetto. Forse in arrivo un nuovo case e ricomincio da lì. Certo non demordo, visto soprattutto la cagata di hardware che ho adesso (i5 750 non overcloccabile, dissipatore stock, 4x2GB ram e scheda madre di *****)

Mi dispiace amico che non potrai moddarlo. Comunque case di discreta fattura si trovanoa poco e in genere hanno molte potenzialità. E non preoccuparti per l'HW, conta la mod :)

A me interessano entrambi: funzionalità, prestazioni ed estetica. Sono alla base del design, e non nascondo di avere un debole per queste cose.
Come case io veramente stavo andando sulla fascia dei 100 Euro, magari un un Thermaltake Core V51. Voi che ne pensate?

A me interessano entrambi: funzionalità, prestazioni ed estetica. Sono alla base del design, e non nascondo di avere un debole per queste cose.
Come case io veramente stavo andando sulla fascia dei 100 Euro, magari un un Thermaltake Core V51. Voi che ne pensate?

Sto vedendo ora, bellino, molto modulare, penso ci si possa lavorare bene!

Sembra interessante come base di partenza, ma prima di fare acquisti vedi bene foto, recensioni e cerca magari qualche immagine con HW installato per vedere bene gli spazi! ;)
Peccato per l'altro, ma proprio non se ne può far nulla? :look:
Tienici aggiornati eh! Le scimmie reclamano da ste parti!

Sembra interessante come base di partenza, ma prima di fare acquisti vedi bene foto, recensioni e cerca magari qualche immagine con HW installato per vedere bene gli spazi! ;)
Peccato per l'altro, ma proprio non se ne può far nulla? :look:
Tienici aggiornati eh! Le scimmie reclamano da ste parti!
No, proprio da buttare. Quanto al case, ci sono in giro foto con 2 radiatori da 360mm installati e una tanicona. Ci entrano anche i Noctua NH-D14 e D15 ed è compatibile con schede madri mini-ITX, microATX, ATX ed EATX. Ha 8 slot di espansioni e gli slot per i dri e sono molto modulari (ci sono 3 slot in verticale anche nella paratia dietro la mobo)
Ocaholic ne ha parlato bene. Controllerò un altro po', ma a me sembra una valida alternativa all'NZXT H440 che costa 40 Euro in più

Ciao ragazzi. Se vi va di darmi una mano ho aperto una raccolta fondi per finanziare il mio progetto: https://www.indiegogo.com/projects/personal-customer-mod-part-i/x/9212176 . Mi mancano 30 Euro per poter acquistare almeno il case. L'alimentatore lo vedete così grosso perchè ho grandi progetti (ehm...SLI...).

Se volete, date un piccolo contributo, perchè essendo minorenne, visti i miei guadagni, usciranno le NVidia GTZ 1080 prima che possa arrivare alla somma necessaria.
Grazie mille per chi deciderà di "investire" qualche spicciolo (niente somme esose, per favore).

Sabato farò un rendering per mostrare la mod che voglio ottenere alla fine della fiera (ho graaandi progetti :), tanto grandi da stravolgere forse addirittura il nome in PolarStar e la configurazione di colori in FULL WHITE...)

Ultima modifica:
Nuovi arrivi
uploadfromtaptalk1416948671441.webp
Mio padre li teneva in garage a prendere polvere. Invece mi ci trovo benissimo

Ultima modifica:
Vista la piega che sta prendendo il progetto, apro un nuovo worklog? Che dite?

Come già detto in precedenza, aprilo quando hai le idee chiare su quello che andrai a fare, e come lo farai. Non avere fretta, tanto di scimmiati che ti seguiranno nell'impresa ne troverai sempre :birra:.
Se sei pronto ed hai le idee chiare starta il thread, magari se hai qualche disegno/render mostralo e ne discutiamo! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro