Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispace moltissimo, ma il case fa così schifo che nel cercare di modificarlo mi sono accorto che se tagliavo anche un solo ostegno cadeva giù tutto e non ci sarebbe stato modo di riavvitare alcune cose. Quindi, abbandono il progetto. Forse in arrivo un nuovo case e ricomincio da lì. Certo non demordo, visto soprattutto la cagata di hardware che ho adesso (i5 750 non overcloccabile, dissipatore stock, 4x2GB ram e scheda madre di *****)
A me interessano entrambi: funzionalità, prestazioni ed estetica. Sono alla base del design, e non nascondo di avere un debole per queste cose.
Come case io veramente stavo andando sulla fascia dei 100 Euro, magari un un Thermaltake Core V51. Voi che ne pensate?
No, proprio da buttare. Quanto al case, ci sono in giro foto con 2 radiatori da 360mm installati e una tanicona. Ci entrano anche i Noctua NH-D14 e D15 ed è compatibile con schede madri mini-ITX, microATX, ATX ed EATX. Ha 8 slot di espansioni e gli slot per i dri e sono molto modulari (ci sono 3 slot in verticale anche nella paratia dietro la mobo)Sembra interessante come base di partenza, ma prima di fare acquisti vedi bene foto, recensioni e cerca magari qualche immagine con HW installato per vedere bene gli spazi! ;)
Peccato per l'altro, ma proprio non se ne può far nulla? :look:
Tienici aggiornati eh! Le scimmie reclamano da ste parti!
Vista la piega che sta prendendo il progetto, apro un nuovo worklog? Che dite?
Un'idea chiara ce l'ho... ora bisogna vedere di realizzarla :)