TaTo Project by Thai 90

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trovavi da dire ai tagli della progress e poi combini ste cose :sac:

comunque ottimo per i pacchi, attendo news e foto :+1:

trovavi da dire ai tagli della progress e poi combini ste cose :sac:

comunque ottimo per i pacchi, attendo news e foto :+1:
guarda...son parecchio giù di morale...e di conseguenza poca voglia di sbattere la testa sul modding...oggi il pacco del drago è arrivato...montato 2 o 3 cose...forse domani faccio 4 foto...vediamo come va...

- - - Updated - - -

vabbe posto due foto xk @Gress è insistente

braccioinline.jpg

il braccio per il monitor...macello nel fare i buchi...ne abbiam imbroccato 1 e mezzo uffi...

postazioneinlinemonitor.jpg

ecco come si presenta la scrivania levata di mezzo la base enorme del monitor piccolo...nei prossimi giorni mi organizzo per mettere gli hd esterni in pila sotto il monitor

ora passando al caro tato...

apollishtato.jpg

solo luci ventole

apollishhueled.jpg

questa accendendo nzxt hue...beh potrei levarlo a sto punto che è semiinutile :asd: @Merluz ...comprendo perchè il tuo orso tiene sempre gli occhiali

- - - Updated - - -

se notate la vga ora ha le prolunghe anche lei :sac: solo che devo mettere meglio i cavi ma oggi le ho soltanto messe li in velocità...mancava la voglia e l'umore di rifare tutto...inoltre probabilmente nei prossimi giorni dovrò rimetterci mano e manca la voglia di rifare le cose 20 volte

ma vendilo allora quel pacco di dissi e prendine uno serio:sisi:
612s e via a 3.8 in daily;)

quel dissip è bellissimo altro che.

la apollish in quella posizione è una eye-killer.

quel dissip è bellissimo altro che.

la apollish in quella posizione è una eye-killer.
merluz ti adoro :asd: diglielo che è bello...altro che il 612 che chicco mi propina di continuo

si la apollish non mi piace moltissimo li...l'avrei preferita dietro, ma dovevo cambiare la ventola laterale perchè la sickflow era rumorosa...allora ho preso una 140 così e vabbè...almeno illumina per bene la zona oscura :asd:

Pubblicità
Pubblicità