Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come hai fatto il copri PSU ? Che materiali hai usato ?
Come hai fatto il copri PSU ? Che materiali hai usato ?
Devi eliminare gli spoiler che contengono i nomi di shop on line.
Grazie.
Scusate, pensavo si potessero mettere siccome nei messaggi di diverse discussioni vedo scritto ad esempio ****
Scusate, pensavo si potessero mettere siccome nei messaggi di diverse discussioni vedo scritto ad esempio ****
Quando vengono notati dai mod e super mod, anche i nomi degli shop on line, volutamente modificati, ma che rendono l'idea, vengono eliminati
Allora perché lo fanno ? :asd:
a me sembra nero con accenni rossi :asd:Ma siccome è tutto rosso non sarebbe stato meglio fare la lamiera rossa ? La lamiera non crea problemi all'alimentatore ? Solo quello c'è li sotto giusto ?
si ho capito che intendevi tutto rosso, ma imho è più omogeneo così...boh...cmq i cavi ho un solo buco più l'apertura dietro il cestello hd...diciamo che non avendo uno sli-cross riesco a far passare tutti i cavi, che son relativamente pochi perchè ad esempio i molex 4 pin li ho sdoppiati con le prolunghe bitfenixIo intendevo TUTTO rosso, ma come fai con il cable management ? Riesci a farli entrare tutti in un solo buco ? Perché i buchi sono distribuiti si tutto il pannello del case. Li sono ce ne sarà 1 o 2 presumo :sisi:
curiosità.... quanto te sei frusciato sta volta!??!?!:asd:ordine eseguito...sob :suicidio:
ehm...157 euro dal re dei case :look: più un centinaio dal drago mese scorso che se tutto va bene questa settimana spedisce...se arriva la merce a loro...ufficuriosità.... quanto te sei frusciato sta volta!??!?!:asd: