TaTo Project by Thai 90

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, pensavo si potessero mettere siccome nei messaggi di diverse discussioni vedo scritto ad esempio ****

Quando vengono notati dai mod e super mod, anche i nomi degli shop on line, volutamente modificati, ma che rendono l'idea, vengono eliminati

xk la gente spamma su un 3d morto?

no scherzo è solo in pausa da consegna...ops...

si ne aspetto una :asd:

cmq lamiera da 1 mm, una piena e una forata

Ma siccome è tutto rosso non sarebbe stato meglio fare la lamiera rossa ? La lamiera non crea problemi all'alimentatore ? Solo quello c'è li sotto giusto ?
a me sembra nero con accenni rossi :asd:

cmq si solo l'ali e i suoi cavi sotto al copripsu...e no...non da problemi, anche perchè sopra ho messo la parte forata in modo che il calore non ristagni troppo

Io intendevo TUTTO rosso, ma come fai con il cable management ? Riesci a farli entrare tutti in un solo buco ? Perché i buchi sono distribuiti si tutto il pannello del case. Li sono ce ne sarà 1 o 2 presumo :sisi:
si ho capito che intendevi tutto rosso, ma imho è più omogeneo così...boh...cmq i cavi ho un solo buco più l'apertura dietro il cestello hd...diciamo che non avendo uno sli-cross riesco a far passare tutti i cavi, che son relativamente pochi perchè ad esempio i molex 4 pin li ho sdoppiati con le prolunghe bitfenix

Pubblicità
Pubblicità