Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma qualcosa pure a me la spedisci!??!?! dai ti mando un pm con la lista su amazon!! asd:ehm...157 euro dal re dei case :look: più un centinaio dal drago mese scorso che se tutto va bene questa settimana spedisce...se arriva la merce a loro...uffi
mmm no...se vedi tra mast dvd e nzxt hue sul frontale vedi che filtra il colore vero dei led su ogni foto...bianche non ne ho fatteBellissimo! Nello spoiler "giocando con la luce" l'effetto nella seconda foto è dato dalla luce bianca dei led insieme alla singola ventola rossa o c'è altro?
non vedo un soldo da gennaio e li vedrò minimo dopo giugno i prossimi...se vuoi mandare te qualcosa è ben accettoma qualcosa pure a me la spedisci!??!?! dai ti mando un pm con la lista su amazon!! asd:
per niente :sisi: chiedi pure ad ale o nel +1 :sisi::oogle:
Ma mi stai a trollà?
:oogle:
Ma mi stai a trollà?
ps: entrambi i pacchi in arrivo...a breve completo il primo step del mio progetto :rock:
@_chiccolino_ @Er_Nascar @Gress @f-rock @wine @incolto etc etc....
_chiccolino_ ha detto:avexir?:look:
@DennyC ho stuccato il supporto...uno schifo sembrerebbe ma 2 domande:
lo stucco per metallo quanto tempo ci mette a solidificare...ho aggiunto l'indurente nella mescola ovviamente
e secondo, una volta solidificato posso passarci la carta vetrata giusto? oppure rischio che si tolga lo stucco?
- - - Updated - - -
ok stucco asciutto e dato un pò di cartavetrata per lisciare...ora c'è da installarci i display e colorarlo
- - - Updated - - -
ps: entrambi i pacchi in arrivo...a breve completo il primo step del mio progetto :rock:
a me non mi tagghi, eh? mi sono offeso@DennyC ho stuccato il supporto...uno schifo sembrerebbe ma 2 domande:
lo stucco per metallo quanto tempo ci mette a solidificare...ho aggiunto l'indurente nella mescola ovviamente
e secondo, una volta solidificato posso passarci la carta vetrata giusto? oppure rischio che si tolga lo stucco?
- - - Updated - - -
ok stucco asciutto e dato un pò di cartavetrata per lisciare...ora c'è da installarci i display e colorarlo
- - - Updated - - -
Ma te mai tenere un velo di suspense eh?