- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
questo 3d è un cavo di spammoni/trolloni/flooddoni:sisi:
sarà per questo che ho sottoscritto?:look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo 3d è un cavo di spammoni/trolloni/flooddoni:sisi:
beh rispecchia il proprietario :sisi:questo 3d è un cavo di spammoni/trolloni/flooddoni:sisi:
3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. È cosa gradita invece far notare all'utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.
ahhahaha :lol:3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. È cosa gradita invece far notare all'utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.
ma dai è palese che sto scherzando:lol::lol::lol:3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. È cosa gradita invece far notare all'utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.
Ti sto trollando,non facevo sul serio neanche io. :asd:ma dai è palese che sto scherzando:lol::lol::lol:
lo ametto sono stato trollato:asd:Ti sto trollando,non facevo sul serio neanche io. :asd:
hahahahahahahaha:lol::lol::lol:ho deciso! banno tutti per spam compulsivo...e poi mi farò bannare da Lido perchè la legge è uguale per tutti :lol:
3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. È cosa gradita invece far notare all'utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.
maestro posso essere il suo padawan?:Dragazzi ne avete ancora di strada da fare per diventare dei veri maestri nell'arte dello spam/troll/flood:sisi:
ma se seguirete i nostri consigli vi addestreremo nostri piccoli jedi:sisi: