TaTo Project by Thai 90

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarebbero ottimi sulle fasi di alimentazione della mb IMHO, se mi dici che funzionano bene ne prendo un paio anche io, costano un inezia capperi :)
per funzionare funzionano...speravo in un rosso più rosso e meno rosso-arancio...però tutto sommato fan effetto

cmq per posizionarli vedremo...tanto non occo quindi le fasi della mobo dovrebbero esser tranquille

Le foto del complesso. Oppure le hai già messe?
più indietro c'è qualcosa..non proprio tutto ma cmq di buona parte

le foto le aggiungerò quando posiziono i display per ora ha poco senso xk oltre alle prolunghe non ho aggiunto nulla

foto provvisoria...son li solo per vedere se funzionavano

displayprovv.jpg

Ricavare dei fori sul PSU cover per questi due bei giocattolini? secondo me starebbero molto bene :sisi:

Vediamo cosa hai in mente... sotto con le foto però ! :asd:
eh prima c'è da creare il supporto...solo che sto impazzendo con le misure...è una zona veramente impraticabile per me in questo momento uff...cmq vedrò di fare quel che riesco...al massimo smonto il pc e prendo le misure con il case libero da ingombri

eh prima c'è da creare il supporto...solo che sto impazzendo con le misure...è una zona veramente impraticabile per me in questo momento uff...cmq vedrò di fare quel che riesco...al massimo smonto il pc e prendo le misure con il case libero da ingombri

Per esperienza ti dico che se lo smonti del tutto fai bene soprattutto se è una zona dove riesci a prendere le misure a fatica, anche qualche MM potrebbe sballarti il pezzo e lo devi adattare per farlo entrare , a me è successo quando avevo l'haf X e dovevo fare una staffa sul top.
se lo hai usa un misuratore laser , io l'ho preso perché dovevo utilizzarlo per il lavoro che facevo prima e devo dire che i soldi spesi li vale,soprattutto quando si vuole andare a misurare al millimetro

@Thai 90 Come ti trovi con quel monitor (T27A950) ? Vorrei prendere il samsung t27b750ew che come differenza ha 2ms in più del tuo e non ha il 3d...

- - - Updated - - -

Ale le mie firme sono cosi da un po di tempo :lol:, sono un attivista per la protezione delle specie a rischio :sac:! Tralasciando le migliaia di bombolette spray che ho usato e userò ancora :rock:!

Leggi la firma, apri il contenuto spoiler e vedi un i5-3570k a 4.7Ghz... :oogle:

@Thai 90 Come ti trovi con quel monitor (T27A950) ? Vorrei prendere il samsung t27b750ew che come differenza ha 2ms in più del tuo e non ha il 3d...
mi trovo benino...diciamo che ha i suoi pregi e i suoi difetti...il design è un difetto...poi il fatto che non sia opaco a volte da fastidio, altre volte invece lo trovo un pregio...poi boph se hai domande particolari dimmi...in ganarale è buono per il mio uso ma se tornassi indietro non lo riprenderei...per la forma

- - - Updated - - -

cmq aggiorno la situazione...supporto in ferro preso e quasi finito...mi manca una lima da ferro che arriva a casa più tardi :sisi: poi rifinisco...

poi vabbe colore e montaggio domani se riesco

Pubblicità
Pubblicità