TaTo Project by Thai 90

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sleeveddettagliohd.jpg

per @Inuyasha che non piaceva il sata bianco :lol:

guardate che io non ho mai parlato di watercooling...avete fatto tutto voi :asd: cmq mica sto dicendo che non si fà :look:

Ci avevi creduto è!? :lol:

:vv:

sleeveddettagliohd.jpg

per @Inuyasha che non piaceva il sata bianco :lol:

guardate che io non ho mai parlato di watercooling...avete fatto tutto voi :asd: cmq mica sto dicendo che non si fà :look:

:sisi: già quel " che non si fa" fa ben sperare...quando l'ho sentito uscire dalla mia bocca dopo 1 mesetto avevo gia fatto l'ordine da H2o tuning :D
scherzi a parte , devo dire che ci avevo creduto dato quel pacco di caseking...oltre alle sleeve cosa hai preso?

:vv:

:sisi: già quel " che non si fa" fa ben sperare...quando l'ho sentito uscire dalla mia bocca dopo 1 mesetto avevo gia fatto l'ordine da H2o tuning :D
scherzi a parte , devo dire che ci avevo creduto dato quel pacco di caseking...oltre alle sleeve cosa hai preso?
è un pò che penso al liquido...se chiedi ad er_ni confermerà che ho il loop e carrello pronto...ehm...carrelli....solo che mancano i soldi...appena finisce la cassa integrazione e riprendo a lavorare magari il colpaccio lo faccio...nel frattempo piccole soddisfazioni di tanto in tanto.

nel frattempo vediamo anche se amd tira fuori qualche chicca 8000power ed economica...mi romperebbe liquidare e poi cambiare la vga
ma una foto del tutto sleevato no?:nono:
eh eh ci sono ci sono... :lol: ve le somministro un pò alla volta

- - - Updated - - -

sleevedampioled.jpg

è un pò che penso al liquido...se chiedi ad er_ni confermerà che ho il loop e carrello pronto...ehm...carrelli....solo che mancano i soldi...appena finisce la cassa integrazione e riprendo a lavorare magari il colpaccio lo faccio...nel frattempo piccole soddisfazioni di tanto in tanto.

nel frattempo vediamo anche se amd tira fuori qualche chicca 8000power ed economica...mi romperebbe liquidare e poi cambiare la vga

eh eh ci sono ci sono... :lol: ve le somministro un pò alla volta

- - - Updated - - -

sleevedampioled.jpg
anke se non ti scrivevo, ho seguito fin ora.

quell'arancione spacca davvero thai... poi su un case tutto rosso e nero direi che ci sta come il sugo sui maccheroni ahahahahahah :P
colpa mia se @Er_Nascar non mi regala e nemmeno vende le sue ram? ci è troppo affezionato perchè salgon tantissimo in OC dice

un altra fotina? mi dispiace metterla perchè poi vi rovino la sorpresa :look:

beh carico in spoiler così chi vuole la vede

vi chiedete perchè ho nominato xspc tempo fa vero?

armrh.jpg

:D

so che mancano le prolunghe dei pci-e ma su casekong non avevan le 6+2...quindi dovrò comprarle su shop italiano che sputa fiamme :pompiere: sempre che tornino in stock....mi sa che dovrò aspettare un mesetto :(

si infatti notavo , dal drago oltre ad essere più care sono anche più lenti a mandartele se non sono in stock

Pubblicità
Pubblicità