Tastiera top Meccanica per mmorpg consigli grazie!

Pubblicità
Secondo me una scelta decente. Ci sta. Se ha tutto quello che ti serve ci sta.
Ah guarda cercavo una tastiera migliore della mia g110 che non fosse ne troppo grossa ne troppo tamarra,con layout ita perchè sono abituato cosi,so che anche con altri lay non è un grosso problema ma se c'è ita è meglio no?
Non sapendone na mazza mi son fidato dei consigli dei più e ho preso i brown quindi si "dovrebbe" far proprio al caso mio,ho visto adesso che su 3d guro c'è una approfondita recensione e ne parlano più che bene.
Stasera la provo per bene e vedo come mi trovo!
L importante e che non fosse una ciofeca e questo non mi sembra!

Non é una tastiera top di gamma ma se non ricordo male i precedenti post sul forum non hai fatto un acquisto errato. La tastiera é molto soggettiva, deve piacere a te per primo e devi essere comodo. Io per esempio ho abbandonato la corsair per cercare la qualità. La qualità della tua dovrebbe essere buona (sicuramente meglio di Corsair o Razer)

e si infatti ho capito che è veramente una cosa stra-soggettiva ho chiesto diversi pareri qua e in gilda da me su Black Desert e avrò avuto almeno 5 pareri completamente diversi su quali siano i marchi migliori e quali siano gli switch più adatti ad una determinata cosa!
alla fine ho puntato su un medio prezzo proprio per non rimanere "troppo"fregato se non mi trovassi bene!
Poi a salire si fa sempre in tempo!

falli venire qua a discutere se dicono cose diverse XD
il 90% delle persone in Italia si intende di periferiche quanto io mi intendo di creme solari ;)

Io mi sono trovato bene con i consigli di Erzegovaz e Immanuel_Kant. Sono scappato da una Corsair K90 switch red e il mouse M90 sempre corsair. Ho preso una Ducky mini switch green e finalmente posso scrivere e giocare bene. Confermo che corsair fa pagare troppo per quello che mette nelle tastiere (dal software all'hardware).
dillo che l'hai presa da me XD non mi menzioni mai ahah

e si infatti ho capito che è veramente una cosa stra-soggettiva ho chiesto diversi pareri qua e in gilda da me su Black Desert e avrò avuto almeno 5 pareri completamente diversi su quali siano i marchi migliori e quali siano gli switch più adatti ad una determinata cosa!
alla fine ho puntato su un medio prezzo proprio per non rimanere "troppo"fregato se non mi trovassi bene!
Poi a salire si fa sempre in tempo!
ciao paolo allora...io ti parlo per esperienza personale...negli ultimi tempi ho avuto la possibilità di provare tutti gli switch...red...black...green ( con la ducky mini yoth che ho gentilmente venduto a golucago ) e anche i topre con la novatouch...se davvero dovessi fare una classifica....ti direi:
-i topre sarebbero al primo posto almeno per me...sono si morbidi pero hanno un feedback di battuta e ritorno davvero smooth e unico...ci scrivi e giochi da dio davvero...
-i black sono ottimi secondo me per giocare..li useresti come dei trigger...non vai mai a fine corsa...per scrivere non mi ci sono trovato completamente a mio agio ma nessun problema...ho usato fino a 2 gg fa una mionix zibal 60...tastiera carro armato fatta dal migliore OEM del mercato (COSTAR) pero passare dall'alluminio della ducky a tutta plastica mi ha fatto un po schifo per quanto fosse ottima.
-i red troppo leggeri davvero...
-i brown li ho provati da un amico con una cm rapid i...hanno 45g di attuazione ma un leggerissimo feedback che ti fa capire quando lasciare il tasto...leggeri si ma sono universalmente riconosciuti come cherry tuttofare...
-i blue alla fine, sempre per quanto riguarda la mia esperienza sono quelli con cui mi sono trovato meglio...ci gioco e scrivo senza problemi...lunedi dovrebbe arrivarmi la tastiera definitiva almeno per me...una fiammante vortex pok3r senza illuminazione...lucine e cazzate varie...con i tasti in spesso PBT e non in plastica...corpo in alluminio e layout uk compatto da 60%. non potrei chiedere di meglio da una tastiera stock.
Hai detto che hai preso una cm quickfire xt...ottima scelta...non ti pentirai assolutamente...è prodotta anche questa dalla COSTAR...quindi ne vedrai subito le qualità...senza fronzoli e con gli switch brown non avrai problemi di alcun tipo ne in scrittura ne in game.
Spero di averti dato una mano e per qualsiasi cosa puoi sempre chiedere

ciao paolo allora...io ti parlo per esperienza personale...negli ultimi tempi ho avuto la possibilità di provare tutti gli switch...red...black...green ( con la ducky mini yoth che ho gentilmente venduto a golucago ) e anche i topre con la novatouch...se davvero dovessi fare una classifica....ti direi:
-i topre sarebbero al primo posto almeno per me...sono si morbidi pero hanno un feedback di battuta e ritorno davvero smooth e unico...ci scrivi e giochi da dio davvero...
-i black sono ottimi secondo me per giocare..li useresti come dei trigger...non vai mai a fine corsa...per scrivere non mi ci sono trovato completamente a mio agio ma nessun problema...ho usato fino a 2 gg fa una mionix zibal 60...tastiera carro armato fatta dal migliore OEM del mercato (COSTAR) pero passare dall'alluminio della ducky a tutta plastica mi ha fatto un po schifo per quanto fosse ottima.
-i red troppo leggeri davvero...
-i brown li ho provati da un amico con una cm rapid i...hanno 45g di attuazione ma un leggerissimo feedback che ti fa capire quando lasciare il tasto...leggeri si ma sono universalmente riconosciuti come cherry tuttofare...
-i blue alla fine, sempre per quanto riguarda la mia esperienza sono quelli con cui mi sono trovato meglio...ci gioco e scrivo senza problemi...lunedi dovrebbe arrivarmi la tastiera definitiva almeno per me...una fiammante vortex pok3r senza illuminazione...lucine e cazzate varie...con i tasti in spesso PBT e non in plastica...corpo in alluminio e layout uk compatto da 60%. non potrei chiedere di meglio da una tastiera stock.
Hai detto che hai preso una cm quickfire xt...ottima scelta...non ti pentirai assolutamente...è prodotta anche questa dalla COSTAR...quindi ne vedrai subito le qualità...senza fronzoli e con gli switch brown non avrai problemi di alcun tipo ne in scrittura ne in game.
Spero di averti dato una mano e per qualsiasi cosa puoi sempre chiedere
Se dovessi scegliere una tastiera custom a cosa ti rivolgeresti?

Questa cosa interessa anche a me, vorrei una tastiera mx black con retroilluminazione verde e non riesco a trovarne una, forse l'unico modo per averla e prenderla custom
guarda che esiste proprio come la vuoi tu...mx black e illuminazione verde...`è fatta dalla costar...si chiama mionix zibal 60. puoi acquistarla dal loro sito..è una marca svedese quindi non paghi nemmeno le spese di dogana. :)

- - - Updated - - -

Se dovessi scegliere una tastiera custom a cosa ti rivolgeresti?
spiegati meglio XD

- - - Updated - - -

Questa cosa interessa anche a me, vorrei una tastiera mx black con retroilluminazione verde e non riesco a trovarne una, forse l'unico modo per averla e prenderla custom
eccola Mionix Zibal 60 Mechanichal Gaming Keyboard

Non c'è con layout ITA, fra quelli che ci sono quale è il migliore? Sempre usato il solito, non so proprio come mi ci potrei trovare con un altro

Non c'è con layout ITA, fra quelli che ci sono quale è il migliore? Sempre usato il solito, non so proprio come mi ci potrei trovare con un altro
guarda io uso quello uk e non ho problemi...ho usato anche quello us. Basta cambiare il layout della tastiera nelle impostazioni di windows e basta...per le accentate guarda la guida ai layout qyi sul sito...sono molto meglio di quello italiano e hai la tastiera che vuoi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro