Tastiera tkl o full size, custom o no?

Pubblicità
Con il layout italiano ci sono delle Filco su Keyboard Company a circa 120/125 Sterline. Dagli un'cchiata
Ti ringrazio della segnalazione, a parte il layout (a lavoro non utilizzo quello italiano come hai visto dalle foto del laptop), se non fosse per dogana e questione garanzia sarei orientato su Drop Entr o Ikbc F87. Vorrei arrivare massimo massimo a 100€. Stò anche pensando di provare una senza i tasti F perchè comunque in 30 anni di pc non li ho mai utilizzati

Volevo tenere aggiornato il thread, semplicemente facendo sapere che dopo vari ragionamenti, pensieri e ripensamenti ieri ho ordinato da CandyKeys il GMMK tkl, dopo aver visto qualche video su youtube penso di aver fatto una buona scelta in termini di qualità, è un layout iso. Posso dire che finalmente la tastiera sta prendendo forma

Volevo tenere aggiornato il thread, semplicemente facendo sapere che dopo vari ragionamenti, pensieri e ripensamenti ieri ho ordinato da CandyKeys il GMMK tkl, dopo aver visto qualche video su youtube penso di aver fatto una buona scelta in termini di qualità, è un layout iso. Posso dire che finalmente la tastiera sta prendendo forma
Vediamo alan che ci dice su keycaps e switch.
Almeno la GMMK te la fai un po' come vuoi e non hai ripensamenti su quel che compri di "pre-fatto". Piace molto anche a me.

È una cosa abbastanza comune. Tra l'altro le hotswappable sono quasi sempre meno "robuste" delle tastiere non hs.

È una cosa abbastanza comune. Tra l'altro le hotswappable sono quasi sempre meno "robuste" delle tastiere non hs.
Probabilmente per il discorso keycaps sono a cavallo guardando candykeys ho visto dei kit senza legenda ed allora ho scritto chiedendo se fossero così per la possibilità di metterci qualsiasi layout e mi hanno risposto you can print or laser no problem

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro