DOMANDA Tastiera Mx Brown, Ita, Retroilluminata

Pubblicità
ma andare tipo su una Leop 980M? Sarebbe il top

No grazie, non vanno bene le lettere messe così. Inoltre costa 120€. E qui nasce un altra domanda. Oltre che ebay e subito (consigliati da un altro utente) conosci qualche altro sito per l'usato? Leggendo pagine e pagine di questa sezione alla fine sono interessato alla cm storm xti e ducky one o shine (4 penso per il prezzo). Ma queste si trovano usate a meno di 100€? Magari ne conosci qualcun'altra.

nada sull`usato devi guardare quelli...oppure cercare qualcosa di europeo, ma sinceramente non saprei dove buttarmi...ho sempre preso su subito o qua nel mercatino per l`usato o da amici in europa.

Le lettere sono messe normali...sarebbe il layout perfetto per te, da come hai detto.
120 euro per quella tastiera è un super regalo, come uscire di casa e trovare un assegno da 50000 euro con scritto "per luigir"

nada sull`usato devi guardare quelli...oppure cercare qualcosa di europeo, ma sinceramente non saprei dove buttarmi...ho sempre preso su subito o qua nel mercatino per l`usato o da amici in europa.

Le lettere sono messe normali...sarebbe il layout perfetto per te, da come hai detto.
120 euro per quella tastiera è un super regalo, come uscire di casa e trovare un assegno da 50000 euro con scritto "per luigir"

Quale delle 3 intendi?

come ti ho gia detto in Italia i canali dell'usato son quelli, in europa ce ne sono un mondo ma devi preventivare una spedizione di almeno 30 euro cosa che l'utente in questione che ti vende la tastiera non includerà mai nel prezzo.

Curiosità: quando comprai la mia Corsair la scelsi anche perchè era una delle poche ad offrire il layout in ITA, visto e considerato che la mia ragazza utilizzava il mio pc piuttosto di frequente e quando avevo la vecchia tastiera layout US non trovava mai i tasti giusti e mi malediceva in continuazione.
Perchè leggo ovunque che il layout ITA è il peggiore? In che senso?

è peggiore per 4 motivi principali:
- non ci sono keycaps di ricambio
- ci si scrive peggio anche in Italiano
- il 99% delle tastiere buone non ha il layout ita
- è poco intuitivo, sopratutto per programmare

Sarà che sono sempre stato abituato a quelle ita quindi mi risultava più immeidato utilizzare lo stesso layout ma se dici che ci sono tanti problemi ci posso credere, vista la scarsità di buone tastiera con layout ITA.

Conta qua siamo passati tutti a US e qualcuno a UK...e di persone me ne sono passate tante sotto mano in 2 anni circa :D
Ci vuole da qualche giorno a una settimana per abituarsi al nuovo layout. Altrimenti esiste anche il Meklayout, ma è già più hard ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro