DOMANDA Tastiera Mx Brown, Ita, Retroilluminata

Pubblicità
sono ABS double shot, quindi son migliori di quelli che hanno tutte le altre tastiere, corsair, razer, logitech, cm storm ;) Un set di doubleshot economico viene intorno ai 30 euro, un set normale intorno ai 10-15. Un set in PBT economico intorno ai 30, doubleshot economico sui 40 e poi a salire tutte le altre tecniche, fino anche ai 400$ ;)

sono ABS double shot, quindi son migliori di quelli che hanno tutte le altre tastiere, corsair, razer, logitech, cm storm ;) Un set di doubleshot economico viene intorno ai 30 euro, un set normale intorno ai 10-15. Un set in PBT economico intorno ai 30, doubleshot economico sui 40 e poi a salire tutte le altre tecniche, fino anche ai 400$ ;)
Mi fa piacere saperlo, quindi la ducky alla fine risulta la migliore. Considerando che a me le macro non interessano poi...
La shine è proprio figa. A questo punto la metto in lista, magari quando potrò prendere la tastiera sarà scesa di prezzo, chissà.
Siccome dovrò aspettare, di sicuro quando avrò i soldi guarderò ducky one&shine 4 e la xti. Alla fine la ducky one era come la volevo (retro blu), ma la cosa che ripudio di questa sono la lettera D e la O che sono orribili da vedere :D

Proprio per questo ho inviato una email (visto che la foto della tastiera non è in layout tedesco) ma non m'hanno manco considerata

Eh si, spesso accade...do un consiglio imparato a mie spese, ma non diffonderlo troppo XD: scrivi sempre nell'oggetto "URGENTE:" seguito dalla richiesta. Tipo "URGENT: CM Storm XTI order" o simile.. :P

scrivi sempre nell'oggetto "URGENTE:" seguito dalla richiesta. Tipo "URGENT: CM Storm XTI order" o simile..
e io che avevo fatto la figa scrivendo "please answer me ASAP!!!!"
LOL!
aaaaaaaah donne XD
declinazione professionale, un po' come quando guardo i menù dei ristoranti per criticarli. E' già tanto che io scelga di mangiare lo stesso nonostante il menù pietoso :D

ahahah vabe dopo 1000 stagioni di master chef IT,US,AUS, cucine da incubo ecc...non vado più al ristorante, se non a quelli di lusso (che ovviamente non posso permettermi) :deserto:. Preferisco cucinare a casa ^^

ahahah vabe dopo 1000 stagioni di master chef IT,US,AUS, cucine da incubo ecc...non vado più al ristorante, se non a quelli di lusso (che ovviamente non posso permettermi) :deserto:. Preferisco cucinare a casa ^^
ma dai, ma ti pare che la gente nei ristoranti abbia le cose putride in frigo? Son cose per fare share e basta :D devi essere un bravo cuoco allora, complimenti (io per ristorante indendo pizzeria, fai un po' tu cosa mi posso permettere :D)

Sisi me la cavo bene in cucina :D infatti se devo andare a mangiare fuori cerco sempre prima un po`di recensioni...ma comunque da studente non è che possa andare chissà dove. :cry:Meglio spendere in tastiere ahah
Io la pizza la faccio a casa e via...oppure al massimo la ordino online e me la faccio portare.

Sisi me la cavo bene in cucina :D infatti se devo andare a mangiare fuori cerco sempre prima un po`di recensioni...ma comunque da studente non è che possa andare chissà dove. :cry:Meglio spendere in tastiere ahah
Io la pizza la faccio a casa e via...oppure al massimo la ordino online e me la faccio portare.
Le recensioni penso le guardino tutti ormai...anche io faccio la pizza in casa, fatta a mano, ma vuoi mettere?
Aaaaah, i bei tempi in cui abitavo a Milano e scendevo a prendere la pizza o mi facevo portare il kebab e stavo perennemente in pigiama...che bella cosa!!!

ahahah si, a Pisa abbiamo un sito comune per tutte le ordinazioni online, quindi puoi scegliere tra cinese, jappo, 100 pizzerie, messicano, kebab... un paradiso. Adesso sto qualche mese in Arabia... e qua fa schifo tutto :suicidio:

Si la XTi può andare bene ;) Il rosso è il colore migliore al buio, poi vengono tutti gli altri.
Ti dico quelle da evitare: corsair, logitech, razer e tutte le altre cinesi viksting, reddragon e Co.
Le migliori: Leopold, Filco, KUL, Ducky, qualche Cm storm, pok3r. Le uniche tra queste che fanno roba retro sono la Ducky, cm storm masterkey, XTi, pok3r (ma son compatte).
Ovviamente è meglio sempre cercarle con layout US o UK ;)
Con layout us, cherry mx brown, sotto 100 euro e (preferibilmente, solo se le condizioni precedenti sono rispettate) retroillumiata ne conosci qualcuna? Mi accontento anche di usato che per le meccaniche cambia poco. Dato che sono malato dei led penso che convenga schiaffare una striscia rgb da 2 metri a 10 euro dietro il monitor piuttosto che sulla tastiera che può distrarre :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro