DOMANDA Tastiera + Mouse

Pubblicità
Guardavo questo che esteticamente mi piace molto, l unica pecca è con il filo e poi devo vedere se è grande o no

Allegati

• IMG_2562.webp
    IMG_2562.webp
    42.7 KB · Visualizzazioni: 18
massimo 100 euro
Autogol col portiere e quindi vale per 2!
Sfori di tantissimo, non l'ho mai provato ma costa veramente tanto per quello che fa (paghi tanto il fatto che è RGB e le lucine tolgono energia alla batteria del mouse)

Sensei Wireless a sto punto se il wireless è assolutamente necessario ma io personalmente lo sconsiglio, brutte esperienze tra interferenze, durata delle batterie e ogni volta che mi serviva o lo appoggiavo male sulla ricarica o addirittura lo dimenticavo di mettere in ricarica il giorno prima.

Non lo conosco ma guarda anche il Logitech MX Master o il G602

Tastiera e mouse. 2 fili e se proprio ti danno fastidio puoi usare delle fascette per tenerli in ordine. Risparmieresti un sacco di soldi e meno rogne in futuro. Ma è un'osservazione, poi ovviamente devi essere comodo te.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tastiera e mouse. 2 fili e se proprio ti danno fastidio puoi usare delle fascette per tenerli in ordine. Risparmieresti un sacco di soldi e meno rogne in futuro. Ma è un'osservazione, poi ovviamente devi essere comodo te.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non consiglierei un mouse wireless nemmeno a un mio avversario :nono:

Impugnatura diciamo grande, sono destro
Si stima che circa il 90% della popolazione sia destra (o destrosa), del restante 10% nemmeno la metà usa un mouse per mancini, diciamo che non aiuta.

Questo è l'equivalente di andare al ristorante e, alla domanda "cosa le porto?", rispondere "del cibo, grazie, ho tanta fame!"

Riportandoti una delle più vecchie immagini in merito all'impugnatura, la domanda era inerente a questo:
1341454553883.png

Pubblicità
Pubblicità