Io Sono la Scimmia
Utente Èlite
- Reazioni
- 808
- Punteggio
- 133
Rival 100
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Autogol col portiere e quindi vale per 2!massimo 100 euro
Impugnatura? Che uso farwsti? Ti sconsiglio wireless comunque..Lo prendo nuovo per 10 euro di differenza, devo decidere tra il razer e steelseries quale dite?
Si lo so purtroppo con 50 euro wireless non ho visto nulla di che, lo voglio wireless perché odio avere 3000 fili sulla scrivania..Autogol col portiere e quindi vale per 2!
Non lo conosco ma guarda anche il Logitech MX Master o il G602
Si lo so purtroppo con 50 euro wireless non ho visto nulla di che, lo voglio wireless perché odio avere 3000 fili sulla scrivania..Autogol col portiere e quindi vale per 2!
Non lo conosco ma guarda anche il Logitech MX Master o il G602
Non consiglierei un mouse wireless nemmeno a un mio avversario :nono:Tastiera e mouse. 2 fili e se proprio ti danno fastidio puoi usare delle fascette per tenerli in ordine. Risparmieresti un sacco di soldi e meno rogne in futuro. Ma è un'osservazione, poi ovviamente devi essere comodo te.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ajahhahah questa è notevoleNon consiglierei un mouse wireless nemmeno a un mio avversario :nono:
Impugnatura?
Si stima che circa il 90% della popolazione sia destra (o destrosa), del restante 10% nemmeno la metà usa un mouse per mancini, diciamo che non aiuta.Impugnatura diciamo grande, sono destro