DOMANDA Tastiera + Mouse Economici

Pubblicità

Angelo971a

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Va bene questa tastiera e questo mouse?
Sharkoon Skiller Tastiera (Layout Tedesco) 24€ usata?
Asus UX300 Mouse ottico 13€ nuovo?
Ho una tastiera trust da 7€ e un mouse da 6€ ci sarà differenza?

Tieni quella tastiera a prenditi un mouse decente.. Tipi steelseries 100 a 40 euro se il budget è questo..

Poi quella tastiera costerà 30 euro nuova

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tieni quella tastiera a prenditi un mouse decente.. Tipi steelseries 100 a 40 euro se il budget è questo..

Poi quella tastiera costerà 30 euro nuova

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comprerei da Amazon warehouse devo rendere un gamepad e vorrei passare a tastiera e mouse ma mi accontento

Scusate se mi intrometto ma dopo 3 anni il mouse del mio kit devastetor ha alzato bandiera bianca e sono capitato per caso in questo thread dove viene consigliato lo xornet, quindi rimarrei in casa cm storm....

Sono confrontabili i due mouse?

Lo xornet II per il prezzo è ottimo

Quello che mi frena è la sua forma/dimensione. In questi ultimi due giorni ho letto e visto su youtube un sacco di video ma toccarlo con mano è tutt'altra cosa. Nei vari centri commerciali si trovano scaffali di mouse con i soliti trust, microsoft e logitech :look:

Riguardo il prezzo vedo che solo Amazon lo vende a 19,90 (+ evetuali ss) mentre sulla baia si trova a 30 e più :skept:

Non so nemmeno io, senza provarlo è difficile... Ora sto utilizzando (come muletto) un microsoft 1850 senza fili e mi trovo tutto sommato bene.

Rieccomi qui, alla fine ho preso lo Xornet II e devo ringraziare chi mi ha dato la dritta su questo mouse che fino a 10 giorni fa nemmeno conoscevo!
Lo sto già testando da giorni ma mi sono trovato subito benissimo (con il mouse del Devator invece non è mai stato così naturale...).
Se penso poi al suo prezzo pagato (19,99), salito dopo pochi giorni a 26,99, cosa si può pretendere di più? Nei centri commerciali con 20 euro ne trovi tanti ma non certo a livello di questo.

Yes,preso anche io a 19 euri. Se si ha la mano piccola è il top per quel prezzo :) molti si lamentano del problema agli switch, ma sembra che funzioni tutto perfettamente ;)

che squeezavano leggermente e andavano lubrificati...una bella fetta della prima generazione prodotta aveva questo problema. Invece in queste ultime sembrano andare molto meglio o comunque molta meno gente se ne lamenta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro