DOMANDA Tastiera meccanica TKL Cherry Brown <200€

Pubblicità
grazie!
quindi se volessi tenere l'illuminazione spenta dovrei spegnerla ad ogni accensione del pc?
Come potrei fare per sapere il prezzo della VA88M in alluminio? C'è un group buy in programma?

dal manuale della VB87M:
upload_2017-8-4_9-21-43.webp

dal manuale della VA68M:
upload_2017-8-4_9-41-23.webp

Ultima modifica:
Ciao.
Arrivo tardi.
Io ho una filco Majestouch-2 con layout us, ma si trova anche con layout italiano.
Ha gli cherry mx brown e non è retroilluminata.
Io mi trovo bene e la ricomprerei.
È molto solida e allo stesso tempo piccola, pesa circa un kg. Si vede e si sente che è di qualità.

Ciao.

grazie @Elfigheiro! Sarebbe la mia seconda scelta, però mi è stato detto questo:
Ma anche no, Filco negli anni ha avuto un declino qualitativo (non estremo come DAS ma c'è stato), sono buone tastiere sì ma solo se hai intenzione di investirci ancora per cambiare almeno i caps, gli stabilizzatori Costar sono meglio dei cherry ma non è una killer feature che ti fa propendere per una tastiera o l'altra (anzi i Cherry hanno il grande pro di non farti uscire idiota ogni volta che cambi un tasto :P), Varmilo invece di stock è praticamente versione endgame, i caps Varmilo sono tra i migliori in assoluto (PBT dyesub) e anche per il resto non scherza; se non si ha intenzione di fare modifiche in un futuro non troppo lontano ("prendo la tastiera e mi dimentico cosa sono switch e keycap per 7/8 anni" per intenderci) Varmilo vince, se si è interessati a smanettare allora sì prenderei in considerazione anche Filco.
Così, tenendo alla qualità dei materiali e ritrovandomi nella tipologia "prendo la tastiera e mi dimentico cosa sono switch e keycap per 7/8 anni", ho iniziato a documentarmi per l'acquisto di una Varmilo, scoprendo che è anche molto personalizzabile. Da quanto ce l'hai? Dove l'hai comprata? I tasti accennano ad uno scolorimento? Chissà qual è la durata reale dell'ABS con un uso medio...

Ultima modifica:
approfitto per chiedere cosa significa questo, scusate l'ignoranza:
i Cherry hanno il grande pro di non farti uscire idiota ogni volta che cambi un tasto

quali sono le differenze tra gateron e cherry?

per caso sapete perchè su candykeys.com non ci sono i keycaps moonlight white? perchè vorrei abbinarli al case bianco, sempre sulla VA88M, ma non si capisce che bianco è...

grazie a tutti!
kB7LqHI.webp

Ultima modifica:
cosa comporta uno stabilizzatore cherry o costar quando si deve cambiare un tasto?
e invece le differenze tra gateron e cherry?
grazie!

grazie, intuisco quindi che per smontare i tasti grandi come invio o spazio nelle tastiere con stabilizzatori Costar sia necessario un corso di disassemblamento, :asd: mentre nei cherry lo smontaggio sia più facile (presumo basti tirare).

costar_cherry_stabilizer.jpg

io sarei convinto sui brown, ma a questo punto non so se buttarmi o meno su Gateron. Provarli? Magari! ^^

qualcuno sa perché su candykeys.com non sono presenti i keycaps "moonlight white" o di quale bianco è il case "white"? Grazie a tutti!

un altro dettaglio, ma fixabile con una leggera moddata, che a volte i costar della spacebar soffrono di rattling. in questa eventualità, è sufficiente, uno stuzzicadenti e due pezzettini di gomma piuma da posizionare tra l'estremità finale dello stab e la pcb.

Grazie a tutti, tastiera stupenda, il peso cospicuo che ha dà una bella sensazione di solidità, la qualità costruttiva generale sembra davvero alta! 152€ tutto incluso da CandyKeys, staff molto comunicativo e disponibile!
VA88M, keycaps PBT Sub Dye dark grey, Legend black, side legend white, LED Ice Blue. keycaps di ricambio con finestre led per caps lock e bloc scorr, cavo e keypuller inclusi.

Allegati

• IMG_20171109_150654.webp
    IMG_20171109_150654.webp
    57.4 KB · Visualizzazioni: 65
  • IMG_20171109_231000.webp
    IMG_20171109_231000.webp
    157.5 KB · Visualizzazioni: 56
  • IMG_20171109_231109.webp
    IMG_20171109_231109.webp
    180.4 KB · Visualizzazioni: 65
Ultima modifica:
Grazie a tutti, tastiera stupenda, il peso cospicuo che ha dà una bella sensazione di solidità, la qualità costruttiva generale sembra davvero alta! 152€ tutto incluso da CandyKeys, staff molto comunicativo e disponibile!
VA88M, keycaps PBT Sub Dye dark grey, Legend black, side legend white, LED Ice Blue. keycaps di ricambio con finestre led per caps lock e bloc scorr, cavo e keypuller inclusi.
Assolutamente meravigliosa. Mamma Corsair e nonna razer guardate e imparate. Acquisto perfetto complimento.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro