Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche no, Filco negli anni ha avuto un declino qualitativo (non estremo come DAS ma c'è stato), sono buone tastiere sì ma solo se hai intenzione di investirci ancora per cambiare almeno i caps, gli stabilizzatori Costar sono meglio dei cherry ma non è una killer feature che ti fa propendere per una tastiera o l'altra (anzi i Cherry hanno il grande pro di non farti uscire idiota ogni volta che cambi un tasto :P), Varmilo invece di stock è praticamente versione endgame, i caps Varmilo sono tra i migliori in assoluto (PBT dyesub) e anche per il resto non scherza; se non si ha intenzione di fare modifiche in un futuro non troppo lontano ("prendo la tastiera e mi dimentico cosa sono switch e keycap per 7/8 anni" per intenderci) Varmilo vince, se si è interessati a smanettare allora sì prenderei in considerazione anche Filco.la Majestouch-2 monta sempre keycpas in ABS pero essendo più spesso teoricamente risultano più duraturi, monta dei stabilizzatori Costar e cmq la qualità generale è più alta.
se rimani su layout ITA la scelta è questa.
il mio paragone era con la CM e non con la Varmilio. cmq si sapevo di questo calo di qualità.Ma anche no, Filco negli anni ha avuto un declino qualitativo (non estremo come DAS ma c'è stato), sono buone tastiere sì ma solo se hai intenzione di investirci ancora per cambiare almeno i caps, gli stabilizzatori Costar sono meglio dei cherry ma non è una killer feature che ti fa propendere per una tastiera o l'altra (anzi i Cherry hanno il grande pro di non farti uscire idiota ogni volta che cambi un tasto :P), Varmilo invece di stock è praticamente versione endgame, i caps Varmilo sono tra i migliori in assoluto (PBT dyesub) e anche per il resto non scherza; se non si ha intenzione di fare modifiche in un futuro non troppo lontano ("prendo la tastiera e mi dimentico cosa sono switch e keycap per 7/8 anni" per intenderci) Varmilo vince, se si è interessati a smanettare allora sì prenderei in considerazione anche Filco.
Da quel che ho letto online la Majestouch-2 ha tasti in ABS neanche double shot? Può essere, per una tastiera così costosa?
Mi rispondo da solo:
"...keycaps are not the best. [...] To keep cost down, not using PBT keycaps or double-shot ABS keycaps is forgivable, though I still wish they had used some more durable method for the letter, numbers and symbols instead of printed keycaps."
(Fonte: http://www.overclock.net/t/1358724/filco-majestouch-2-tenkeyless-review)
Se volessi come potrei partecipare alla configurazione di una Varmilo e al gruppo di acquisto? Come funziona? Tra quali modelli posso scegliere e quali consigli? Assolutamente la VA88M come mi dicevi? Grazie!

Io ho leggende nere su caps dark gray per questo si legge poco, ma per ne nessun problema la guardo di rado. La retro ha 5 intensitá e si puó spegnere tranquillamente il tutto è gestito da fn+ freccia su, freccia giú.La VA88M esiste anche con il case in allumino e magnesio, mi pare CBE siano sui 50€ di prezzo in più però.
@Io Sono la Scimmia se non mi sbaglio ha un set con tasti nere e legende rosse, e non sono molto leggibili (però sono molto belli :Q), se la leggibilità è importante il meglio sono i caps milky white.
e ovviamente avrà una memoria interna per "ricordarsi" l'impostazione vero? ci sono motivi per i quali è meglio non inserire i LED? che ne so, rotture parziali o totali dell'illuminazione dopo qualche anno, l'effetto che non vi piace...Io ho leggende nere su caps dark gray per questo si legge poco, ma per ne nessun problema la guardo di rado. La retro ha 5 intensitá e si puó spegnere tranquillamente il tutto è gestito da fn+ freccia su, freccia giú.
mi sembrano un po' troppo vintage, tipo ABS ingiallito... :P pensavo più jelly white, sembra che le legend si leggano bene comunque!se la leggibilità è importante il meglio sono i caps milky white.