Ferro10
Utente Èlite
- Reazioni
- 940
- Punteggio
- 123
perchè è roba di qualità che ovviamente amazon non vende.Ma come mai su amazon non c'è proprio niente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè è roba di qualità che ovviamente amazon non vende.Ma come mai su amazon non c'è proprio niente?
Che ne pensi di queste?perchè è roba di qualità che ovviamente amazon non vende.
Ultimi miei tentativi di darti fastidiola prima è un giocattolo, la seconda può essere accettabile, ma non è molto worth per il prezzo (solo se cerchi quelle precise specifiche) e la terza è da evitare.
Perchè devo prendere delle cose da li e mi scoccerei tantissimo di fare un'ordine da un'altra parte che non sia amazon XDmi son perso qualcosa mi sa...perché continui a linkare quel sito? XD nessuno compra tastiere là...
Compriamo tutti su alternate, mykeyboardeu, keyboardco, overlock, amazon uk (ogni tanto). In europa son questi i negozi per tastiere...negli altri non c`è nulla di buono, bene o male.
Perchè devo prendere delle cose da li e mi scoccerei tantissimo di fare un'ordine da un'altra parte che non sia amazon XD
Qualcuna dovrebbe essere usa,se non sbaglio,comunque dicevate amazon uk?riuscissi ad evitarlo quello shop per le tastiere... poi hanno tutti layout tedesco, stile e price ..cavolo le prendono DE, prendi ita,uk o us
si,prendiamo qualcosa anche da liQualcuna dovrebbe essere usa,se non sbaglio,comunque dicevate amazon uk?
Ne sono felice,ma intendevo :"qualcosa che posso comprare su amazon uk"?si,prendiamo qualcosa anche da li
qualche ducky presumibilmenteNe sono felice,ma intendevo :"qualcosa che posso comprare su amazon uk"?
Ne sono felice,ma intendevo :"qualcosa che posso comprare su amazon uk"?
Non farebbe differenza,ma visto che mi è stata consigliata stavo pensando di prendere lacosa ti interessa,tkl o full?
ovvimanete senza retro
Vista,questa a 70 è buona?https://www.amazon.it/eSPORTS-KB-PO...ncoding=UTF8&refRID=JQBBHSZ6XK465JN0B7DF&th=1dai un occhiata anche alla TT Esports MEKA G1 per 80 euro è buona