Tastiera meccanica max 130€

Pubblicità
tra quelle proposte, io andrei di Trigger Z (brown), ancora meglio se trovi da qualche parte la Trigger senza Z. E ti consiglio anche io di cercare qualcosa con i brown, visto che per iniziare vanno benone.
La quickfire ultimate è proprio mediocre, quindi possiamo escluderla sec me...a meno che non ti piaccia proprio tanto, prendila.
Ho provato la Quik Fire Ultimate e non mi è sembrata gran che, 1 perchè non ha software di gestione, 2 perchè non ha il poggia polsi D:. Credo che opterò per la k70.

Retro rossa?
O vai di K70 o se vuoi risparmiare qualcosina vai di Tesoro Durandal Ultimate.
Con entrambe cadi in piedi ed entrambe hanno retro rossa e poggiapolsi.

Ultima modifica:
beh si, alla CM piace togliere dal mercato le tastiere ottime, per mettere quelle buone/mediocri allo stesso prezzo e guadagnarci su ^^

Non la sapevo sta cosa, pensavo che cm faceva i suoi prodotti e non altri.
nono ma va... le marche "conosciute" qua in Italia, non producono nulla...rimarcano e vendono (di tutto). E in Italia, siccome siamo i più ladri/polli, costano anche decisamente di più che negli altri Paesi. :retard:

- - - Updated - - -

Quindi per te una buona con le caratteristiche elencate? (anche sforando un po' il budget se necessario)
Il problema è che le aziende serie non fanno facilmente linee di tastiere retroilluminate, quindi se le vuoi le paghi molto. L`unica retro a buon prezzo che sia fatta da un azienda top, si presume che sia la rapid-i, ma ognuno dice la sua su questa tastiera. Altrimenti le prime retro buone che si trovano sono le ducky su amazon UK o su eprice (qualche mese fa, stava a 140 dollari in super sconto, la shine3), altrimenti gli altri modelli stanno sui 180-200 minimo.
Altrimenti si va su tastiere buone o mediocri (che vanno più che bene per il 90% dei giocatori), e a quel punto tocca a te scegliere. In questo caso sconsiglio la corsair, perchè l`illuminazione è fatta con i piedi, è abbastanza fastidiosa a lungo andare e i led fanno ciao ciao molto facilmente (però giustamente te la fanno pagare un occhio della testa perchè è bella1!1!11!!wowowow!). Quella della Cm Tk non la trovo fastidiosa per esempio...
Anche la strike battle ha la retro rossa, però anche questa non è che sia proprio ben fatta di retro...in generale queste con il case in alluminio con i tasti rialzati sono belle a vedersi, ma hanno altri problemucci, che possono stancare. ;)

nono ma va... le marche "conosciute" qua in Italia, non producono nulla...rimarcano e vendono (di tutto). E in Italia, siccome siamo i più ladri/polli, costano anche decisamente di più che negli altri Paesi. :retard:
Capito, mentre della mia Tesoro Durandal Ultimate cosa sai?
Quando la presi(più di due anni fam)mi dissero che qualitativamente era superiore alla k70 e inoltre costava 20€ meno e la presi, cosa ne pensi?
Feci bene?

P.S.scusate l'off topic

Capito, mentre della mia Tesoro Durandal Ultimate cosa sai?
Quando la presi(più di due anni fam)mi dissero che qualitativamente era superiore alla k70 e inoltre costava 20€ meno e la presi, cosa ne pensi?
Feci bene?

P.S.scusate l'off topic
Non si sa molto, perchè è molto poco diffusa. Però è fatta da iOne (quindi non top logicamente), con un buon assemblaggio, ma i keycaps sono mediocri e non so esistono set completamente compatibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro