Skorpion86
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 46
No l'ha venduta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Trinity,Le tastiere hanno la stessa offerta e sono ambedue fabbricate da iOne, quindi concordo sul fatto che hanno lo stesso valore. Sconsiglio la osmium, non è molto buona. Oltre a essere introvabile, ovviamente.
105€ è decisamente un buon prezzo. Blackwidow e g710+ non sono granché come qualità, quindi non mi sembrano buoni termini di paragone. Ho letto molte opinioni negative sulla osmium, niente che possa rovinare particolarmente l'esperienza di un utente normale.Ciao Trinity,
ho trovato la Gigabyte Aivia Osmium a 105euro. Retroilluminazione Blu, Tasti cherry red, Layout UK. Mi sembra un prezzo giusto per quello che offre (oltre le caratteristiche già dette ci sono i tasti macro, l'usb3, minijack, rotelle volume e intensità illuminazione) ma mi chiedevo come mai la sconsigli, come mai la ritieni non molto buona.
Sono convinto a prenderla se non fosse per questo tuo parere: me lo motiveresti?
Anche tomshw stesso nella versione italiana (Razer BlackWidow, Aivia Osmium e G710+: tastiere meccaniche alla prova - Tom's Hardware) e in quella .com la recensisce come ottima tastiera a giungo 2013 e la dichiara vincitrice nel confronto con la Razer BlackWindow e la Logitech G710+ che non si trova a meno di 150euro.
Attendo cmq il tuo riscontro prima di procedere.
Grazie mille
105€ è decisamente un buon prezzo. Blackwidow e g710+ non sono granché come qualità, quindi non mi sembrano buoni termini di paragone. Ho letto molte opinioni negative sulla osmium, niente che possa rovinare particolarmente l'esperienza di un utente normale.
Non esiste uno switch giusto e uno sbagliato, a certi piacciono alcuni e a certi piacciono altri. Volendo potresti acquistare uno switch tester, anche se secondo me non si capisce il proprio gradimento per uno switch prima di averlo usato per scrivere.Grazie @Darius_84 e @Trinity78 per la pronta risposta.
Rispondo a entrambi dicendo che effettivamente la migliore recensione è quella fatta da chi ha potuto toccare con mano il prodotto, però mi sembra strano leggere ottime voti non solo sulla recensione linkata ma anche su tanti altri siti e poi sapere che diversi utenti si son trovati male.
Riguardo i punti riportati da darius:
- che l'usb3 non sia effettiva come velocità non è un grandissimo problema anche perchè non mi sembra di aver visto su tutte le altre tastiere dotate di usb la versione 3, quindi anche se andasse quanto una 2.0 o poco più non sarebbe un così grande problema;
- anche le stesse rotelle di regolazione non penso di stare li a usarle continuamente e se lo farò non sarà in fasi concitate di gioco dove la delicatezza non è una priorità. certo se poi le hanno fatte di carta velina si romperanno cmq, ma si cerca di usarle con cautela;
- la G710+ è effettivamente fuori budget sui 150, ma 105 con possibilità di ritiro in negozio quindi senza spese di spedizione mi sembra una cifra decente per quel prodotto. Anche tralasciando le recensioni con i confronti, mi verrebbe a costare quanto una cm storm quick fire ultimate dal drago che ha i tasti brown invece che red e illuminazione rossa, che non amo, invece che blu.
Dite che su questa cifra è meglio la osmium o la ultimate? (in tal caso avrei layout ita di buono e illuminazione rossa di brutto).
Sarebbe la mia prima tastiera meccanica, quindi non so manco se mi troverei meglio con i cherry red o brown ma credo non ci sia tanta possibilità di provarli tranne se non si ha amici che ce le hanno (come nel mio caso). In teoria della osmium esisterebbe anche una versione con tasti brown e illuminazione bianca, ma è già tanto essere riuscito a trovare questa coi cherry red.
Se avete ancora risposte su questi punti per toglermi il dubbio la prendo o non la prendo vi ringrazio in anticipo :) Mi piacerebbe avere anche un parere da @Thai 90 :)
La osmiun.Mi viene un dubbio a questo punto, meglio la Osmium a 105 o la Corsair K95 a 133 ? :D
Non capisco questa ossessione per le tastiere illuminate. Quando giochi guardi lo schermo o i tasti wasd?salve a tutti,
anch'io avrei bisogno di una nuova tastiera per il gaming magari retroilluminata cosi non divento sguercio la notte senza spendere troppo, cosa potete consigliarmi?
TTesports meka. Mi sa che ti dovrai abituare a scrivere senza guardare. Il che mi sembra cosa buona e giusta.wasd non li guardo ma altro si, più che per quando gioco mi servirebbe per quando scrivo e se devo scegliere tra con e senza illuminazione preferisco con sinceramente sia per comodità che per estetica cmq budget non troppo devo gia spendere 90 euro di mouse quindi quali sono quelle che costano di meno? c'è qualcosa sui 50 60 euro?
Se impari a non premere fino a fine corsa il rumore è quasi del tutto assente, altrimenti spendi 10 euro per degli o-ring che riducono di molto il thock.uffa io volevo la tastiera truzza con i led XD cmq il fatto che sia meccanica diminuisce il rumore di quando scrivo? che magari la sera non è il massimo