Tastiera meccanica, layout ITA, budget massimo 100 €

Pubblicità

Relance

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
Salve a tutti. Stavo procedendo, oggi, all'acquisto di una TTeSports Meka G Unit, ma contattato il venditore mi ha spiegato che non l'avevano e che c'era un bug sul loro sito.

Mi ritrovo dunque appiedato, diviso fra la G1 e la QuickFire Ultimate. Chiedo consiglio a voi, fra queste due o altre, all'interno del budget di 100 € con layout ITA.

Interessante l'offerta Alien sulla CM. In ogni caso, queste due sarebbero le migliore per la fascia di prezzo, vero?

- - - Updated - - -

La CM Storm Mech come la vedete?

Lo dico perché l'ho trovata a 99 € e volevo capire quanto fosse il salto di prestazione rispetto alla Ultimate, che verrebbe una decina di € in meno.

Lo dico perché l'ho trovata a 99 € e volevo capire quanto fosse il salto di prestazione rispetto alla Ultimate, che verrebbe una decina di € in meno.
99 non è molto, potrebbe valere l'acquisto, se ti piacciono i meccanismi tattili può andare bene

Se vuoi si trova la quickfire ultimate a 86 Su alienpc

Ciao Thai, non trovo l'offerta di cui parli eppure hai scritto questo messaggio solo ieri, possibile sia già finita?

Anche io cmq mi son spulciato diverse discussioni perchè sto cercando una tastiera per gaming, non avendo mai imparato ad usare a dovere il pad nemmeno per giocare a Pes. I requisiti della mia ricerca sono:

- Budget 100 euro, di più si può valutare ma li deve proprio valere tutti, se è meno tanto meglio
- Layout Italia
- Meccanica con tasti cherry Brown (in alternativa Red ma mi piacerebbero con un buon feedback)
- Retroilluminazione, preferisco bianca o blue (eviterei rosso ma meglio rosso che senza retroilluminazione)
- NKRO ma andrebbe bene che sia almeno una +6KRO
- tasti macro, non me ne servono tanti anche 3-4 possono bastare, se non ci sono mi piacerebbe cmq che ci sia la possibilità di impostare combo di tasti da qualche parte tipo sui tasti F.

Grazie in anticipo per le risposte :)
(mi son perso l'offerta sulla quickfire ultimate? nooooooo)

Ultima modifica:
Ciao Thai, non trovo l'offerta di cui parli eppure hai scritto questo messaggio solo ieri, possibile sia già finita?

Anche io cmq mi son spulciato diverse discussioni perchè sto cercando una tastiera per gaming, non avendo mai imparato ad usare a dovere il pad nemmeno per giocare a Pes. I requisiti della mia ricerca sono:

- Budget 100 euro, di più si può valutare ma li deve proprio valere tutti, se è meno tanto meglio
- Layout Italia
- Meccanica con tasti cherry Brown (in alternativa Red ma mi piacerebbero con un buon feedback)
- Retroilluminazione, preferisco bianca o blue (eviterei rosso ma meglio rosso che senza retroilluminazione)
- NKRO ma andrebbe bene che sia almeno una +6KRO
- tasti macro, non me ne servono tanti anche 3-4 possono bastare, se non ci sono mi piacerebbe cmq che ci sia la possibilità di impostare combo di tasti da qualche parte tipo sui tasti F.

Grazie in anticipo per le risposte :)
(mi son perso l'offerta sulla quickfire ultimate? nooooooo)

beh, se devi giocare a pes prenderti un joypad da €40

beh, se devi giocare a pes prenderti un joypad da €40

La mia frase "non avendo mai imparato ad usare a dovere il pad nemmeno per giocare a Pes" contiene diverse informazioni:
- so bene che per giocare a pes l'ideale è giocarci con un pad
- ho provato diverse volte a usare il pad
- nonostante questo riesco a giocare sempre meglio con una tastiera
- non gioco soltanto a Pes

Ora, grazie comunque per la tua risposta ma da lei non ricevo nessuna nuova informazione oltre a non rispondere alla domanda iniziale su quale tastiera con quelle caratteristiche sia giusto prendere.

Ultima modifica:
Puoi provare a cercare una Tesoro Durandal E-Sport Edition.
E' esattamente come la hai richiesta:
Layout Ita
Cherry Brown
Retroilluminazione Rossa & bianca (rossa nel centro e bianca nei tasti laterali - la retroilluminazione blu è abbastanza rara ^^" )
Puoi impostare le macro sui tasti F (non ha tasti macro dedicati)
Mi pare sia NKRO

Unica cosa devi perderci un po' di tempo a trovarla entro i 100€ (io l'ho presa ad 85€ comprese spedizioni, ma era un'offertona sulla baia, un utente che la aveva vinta ad un torneo e la rivendeva perché non sapeva cosa farsene)

Grazie per il consiglio Dario, cercherò un po' in giro ;)

...altri suggerimenti? :D

Ultima modifica:
Mi aggiungo anche io a questo post ...
Fino alla risposta di darius ero anch'io deciso sulla quickfire ultimate perchè aveva tutto quello che serviva a me ( retroilluminazione completa , cherry brown , layout ita ) , ma dopo quel post mi sono informato un po' su questa tastiera e mi è venuto il dubbio su quale delle due acquistare :utonto:
Voi quale consigliate ? Dite che vale la pena spendere quei soldi in più per la Durandal ?

Mi aggiungo anche io a questo post ...
Fino alla risposta di darius ero anch'io deciso sulla quickfire ultimate perchè aveva tutto quello che serviva a me ( retroilluminazione completa , cherry brown , layout ita ) , ma dopo quel post mi sono informato un po' su questa tastiera e mi è venuto il dubbio su quale delle due acquistare :utonto:
Voi quale consigliate ? Dite che vale la pena spendere quei soldi in più per la Durandal ?
No.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro