Sabba
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Salve a tutti ragazzi, sto cercando una tastiera meccanica per gaming/editing. Leggendo sul forum ho notato che la maggior parte di voi consiglia o la leopold o la ducky. Premetto dicendo che è la prima tastiera meccanica che uso e vorrei sapere quale delle due è meglio. La preferirei rgb ma anche senza vivo tranquillamente, inoltre se con la tkl si riesce a risparmiare abbastanza sarei propenso per quest'ultima. Un ultima domanda, che switch consigliate? Brown o red? Principalmente la utilizzerei per il gaming e un po di editing.
Per adesso ho visto la ducky one ma è la piu cara, se no la leopold fc750r. Di quest'ultima ho notato che ci sono due versione una navy ansi e l'altra black ansi. Che differenza c'è tra le due? Se avete altre modelli da consigliarmi sono tutto orecchie :)
Grazie mille per l'aiuto.
Per adesso ho visto la ducky one ma è la piu cara, se no la leopold fc750r. Di quest'ultima ho notato che ci sono due versione una navy ansi e l'altra black ansi. Che differenza c'è tra le due? Se avete altre modelli da consigliarmi sono tutto orecchie :)
Grazie mille per l'aiuto.