Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...è arrivata gente è arrivata....
vi sto già scrivendo attraverso i suoi tasti.
Che dire il feeling per scrivere è pazzesco pensavo fosse molto più rumorosa, solo la barra spaziatrice ma nulla al quale non ci si possa abituare senza problemi.
Devo solo abituarmici in game... effettivamente la posizione della mano rispetto quella vecchia cambia.... urge un poggia polsi, non credevo fosse così alta...
Vi ringrazio veramente tanto per il consiglio sono soddisfatto al 100%...
Prossimo step il modding.... cmq bianca è fica veramente peccato solo che la mia scrivania sia dello stesso colore quindi non risalta tantissimo, ma ho intenzione di prendere uno di quei tappetini "giganti" quindi con il nero come sottofondo sarà top vermante.

aaaaah non basta
è richiesta almeno una foto per entrare di diritto nel club :sisi:

...è arrivata gente è arrivata....
vi sto già scrivendo attraverso i suoi tasti.
Che dire il feeling per scrivere è pazzesco pensavo fosse molto più rumorosa, solo la barra spaziatrice ma nulla al quale non ci si possa abituare senza problemi.
Devo solo abituarmici in game... effettivamente la posizione della mano rispetto quella vecchia cambia.... urge un poggia polsi, non credevo fosse così alta...
Vi ringrazio veramente tanto per il consiglio sono soddisfatto al 100%...
Prossimo step il modding.... cmq bianca è fica veramente peccato solo che la mia scrivania sia dello stesso colore quindi non risalta tantissimo, ma ho intenzione di prendere uno di quei tappetini "giganti" quindi con il nero come sottofondo sarà top vermante.
che brutti caps che non si illuminano i numeri
stavo appunto guardando su amazon....ma ce solo blu :look:
http://www.ebay.it/itm/111475153042

lo prenderò qui

maledetto!!!
apri la scatola! :asd:

regà buona sera, mi ha portato qua @donaldduck2004, la mia attuale microsoft sidewinder x6 ha 6 anni e comincia a perdere qualche colpo. Mi sarei deciso a passare ad una meccanica, anche se ho dei dubbi su quanto posso trovarmi meglio.
Vorrei un meccanica layout ita ma che abbia lo schift sinistra piu lungo di un tasto di una lettera come adesso.
magari con poggia polso, e che si possa staccare il tastierino numerico..
budget boh 150€?
Forse ho l'opportunità di prendere una g910 a 100E

regà buona sera, mi ha portato qua @donaldduck2004, la mia attuale microsoft sidewinder x6 ha 6 anni e comincia a perdere qualche colpo. Mi sarei deciso a passare ad una meccanica, anche se ho dei dubbi su quanto posso trovarmi meglio.
Vorrei un meccanica layout ita ma che abbia lo schift sinistra piu lungo di un tasto di una lettera come adesso.
Forse ho l'opportunità di prendere una g910 a 10'0E
Trattatelo bene.
:vv:

magari con poggia polso, e che si possa staccare il tastierino numerico..
budget boh 150€?
Forse ho l'opportunità di prendere una g910 a 100E
A 10 euro va bene
Che budget massimo puoi raggiungere? Potresti prendere (preferibilmente) in considerazione tastiere tkl o compatte?

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ah non l'ho specificato ma gioco soltanto al pc, solo ad fps frenetici anche.
Ma mi piace scrivere con la tastiera.
si sente molto la mancanza del poggia polso?

fammi degli esempi per favore
budget sui 150, ho editato dopo
comunque anche layout us mi sembra quasi uguale al nostro, posso abituarmi veloce
ottimo buona notizia, si ti sparo subito qualche esempio ma rispondi all'ultima domanda fondamentale, cosi almeno capisco se cerchi qualcosa di eccellente o solo di buono. La retroilluminazione la vuoi o puoi farne a meno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro