noi con le tastiere siamo cosi, o almeno parte di noi: ragazzi ho trovato la tastiera definitiva, la compro......... giorno seguente, ragazzi ho trovato la tastiera definitiva, la compro; ma è la stessa di ieri? No no........ poi parte il giorno della lotta agli switch.......... poi c'è quello del set di caps definitivo (tra l'altro quello che mi fece vedere VHX in kanji per me è davvero definitivo)........ poi c'è la giornata dello chassis in legno, ebano, adamantio, ceramica, carbonio, diamante, titanio, magnesio...... poi c'è la giornata del custom "ragazzi voglio pitturare di cobalto il case della tastiera!", "ragazzi ho aperto 7 switch a caso e cambiato le molle a caso, ora dalla pressione cerco di riconoscerli", "ragazzi ho ordinato una realforce u87 55 gr (non c'entra con il modding ma merita il plauso delle citazioni più inflazionate).... ecco e in mezzo a tutto questo si finisce per avere in casa 7 tastiere senza sapere chi le ha ordinate se tu o qualcun'altro e finisci per maledire il colpevole di tutto ciò. :asd: