Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... ne ho 7 Ahahahah. solo negli ultimi 12 mesi (grazie a 4 barboni ahahah) ne ho prese 4.
Il mio problema è che quando compro una cosa poi me la tengo anche se magari non la uso piu. Quattro le uso un po' a rotazione o a seconda di ciò che devo fare. La Varmilo bianca la uso per tutto. La Varmilo va68m quasi sempre per giocare o da portare in giro. La Novatouch è attaccata al muletto e la Ducky mini se devo scrivere tanto

... ne ho 7 Ahahahah. solo negli ultimi 12 mesi (grazie a 4 barboni ahahah) ne ho prese 4.
Il mio problema è che quando compro una cosa poi me la tengo anche se magari non la uso piu. Quattro le uso un po' a rotazione o a seconda di ciò che devo fare. La Varmilo bianca la uso per tutto. La Varmilo va68m quasi sempre per giocare o da portare in giro. La Novatouch è attaccata al muletto e la Ducky mini se devo scrivere tanto
esatto! ho la casa infestata dalle cuffie!! e dai mouse!!!!

Elenca. Sono curioso. Io ho solo delle superlux hd651 evo e Delle sennheiser HD 555

Ah ecco...tutto torna
:)

purtroppo sono partito male all'inizio, ma poi mi son rimesso in carreggiata :sisi:
cm storm sirus, steelseries 7h,superlux evo hd651,sennheiser eh 350,sennheiser hd 201
audiotechnica ath-m50,sennheiser dt 880 pro

noi con le tastiere siamo cosi, o almeno parte di noi: ragazzi ho trovato la tastiera definitiva, la compro......... giorno seguente, ragazzi ho trovato la tastiera definitiva, la compro; ma è la stessa di ieri? No no........ poi parte il giorno della lotta agli switch.......... poi c'è quello del set di caps definitivo (tra l'altro quello che mi fece vedere VHX in kanji per me è davvero definitivo)........ poi c'è la giornata dello chassis in legno, ebano, adamantio, ceramica, carbonio, diamante, titanio, magnesio...... poi c'è la giornata del custom "ragazzi voglio pitturare di cobalto il case della tastiera!", "ragazzi ho aperto 7 switch a caso e cambiato le molle a caso, ora dalla pressione cerco di riconoscerli", "ragazzi ho ordinato una realforce u87 55 gr (non c'entra con il modding ma merita il plauso delle citazioni più inflazionate).... ecco e in mezzo a tutto questo si finisce per avere in casa 7 tastiere senza sapere chi le ha ordinate se tu o qualcun'altro e finisci per maledire il colpevole di tutto ciò. :asd:

compri paghi e ti arriva...cosa non ti torna? XD
Ovviamente devi stare attento alla dogana, che a volte ti viene rimborsata e a volte te la paghi. E il controllo sopra i 22$ è randomico...e in base al volume/contenuto del pacco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro