Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
arrivata la ducky
unica delusione è che non si regola la luminosità dei led.
ma che cazz :cav:

poteva andarti peggio..... potevano essere..... mmhhhh.... fulminati
dd76ddb41183355474d9df90840192bf.jpg

A essere figa è figa
Ma per ora è posseduta

Nn riesco a lockarla ad un colore
XD

arrivata la ducky
unica delusione è che non si regola la luminosità dei led.
ma che cazz :cav:

non serve, acceso o spento
per il resto premi fn + spacebar e dimmi se in mezzo a quei 109 colori non trovi quello giusto della giusta luminosità :asd:

Eh infatti... Ho trovato un bianco che forse mi garba

bene :)
perdici un pò di tempo col libretto in mano ,all inizio puo essere na palla, ma scopri le sue vere potenzialita
poi fn + f5,f6,f7 = R G B e hai altre combinazioni
due zone totalmente customizzabili, tasto per tasto (richiamabili fn+f11 / fn +f12 )

bene :)
perdici un pò di tempo col libretto in mano ,all inizio puo essere na palla, ma scopri le sue vere potenzialita
poi fn + f5,f6,f7 = R G B e hai altre combinazioni
due zone totalmente customizzabili, tasto per tasto (richiamabili fn+f11 / fn +f12 )
L'ultima frase nn l'ho capita
:boh:

L'ultima frase nn l'ho capita
:boh:

puoi crea due zone ha tua scelta (in genere si scelgono i tasti wasd e le frecce ,a questi tasti puoi assegnar eil colore che vuoi e le puoi spegnere,facendo tornare il colore normale che stai usasndo su tutta la tastiera oppure ti crea un gioco di luci) guarda è piu facile a farsi che a dirsi

puoi crea due zone ha tua scelta (in genere si scelgono i tasti wasd e le frecce ,a questi tasti puoi assegnar eil colore che vuoi e le puoi spegnere,facendo tornare il colore normale che stai usasndo su tutta la tastiera oppure ti crea un gioco di luci) guarda è piu facile a farsi che a dirsi
Fa parte della sezione led zone?

...è arrivata gente è arrivata....
vi sto già scrivendo attraverso i suoi tasti.
Che dire il feeling per scrivere è pazzesco pensavo fosse molto più rumorosa, solo la barra spaziatrice ma nulla al quale non ci si possa abituare senza problemi.
Devo solo abituarmici in game... effettivamente la posizione della mano rispetto quella vecchia cambia.... urge un poggia polsi, non credevo fosse così alta...
Vi ringrazio veramente tanto per il consiglio sono soddisfatto al 100%...
Prossimo step il modding.... cmq bianca è fica veramente peccato solo che la mia scrivania sia dello stesso colore quindi non risalta tantissimo, ma ho intenzione di prendere uno di quei tappetini "giganti" quindi con il nero come sottofondo sarà top vermante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro