Torok
Nuovo Utente
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 27
Cazzata mia, ci sono più prezzi quando ci sono più modelli sulla stessa venditaMa che più prezzi?
Fai uno screen
Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazzata mia, ci sono più prezzi quando ci sono più modelli sulla stessa venditaMa che più prezzi?
Fai uno screen
Eh infattiCazzata mia, ci sono più prezzi quando ci sono più modelli sulla stessa vendita![]()
Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
poteva andarti peggio..... potevano essere..... mmhhhh.... fulminati :lol:arrivata la ducky
unica delusione è che non si regola la luminosità dei led.
ma che cazz :cav:
poteva andarti peggio..... potevano essere..... mmhhhh.... fulminati![]()
arrivata la ducky
unica delusione è che non si regola la luminosità dei led.
ma che cazz :cav:
Eh infatti... Ho trovato un bianco che forse mi garbanon serve, acceso o spento
per il resto premi fn + spacebar e dimmi se in mezzo a quei 109 colori non trovi quello giusto della giusta luminosità :asd:
Eh infatti... Ho trovato un bianco che forse mi garba
L'ultima frase nn l'ho capitabene :)
perdici un pò di tempo col libretto in mano ,all inizio puo essere na palla, ma scopri le sue vere potenzialita
poi fn + f5,f6,f7 = R G B e hai altre combinazioni
due zone totalmente customizzabili, tasto per tasto (richiamabili fn+f11 / fn +f12 )
L'ultima frase nn l'ho capita
:boh:
Fa parte della sezione led zone?puoi crea due zone ha tua scelta (in genere si scelgono i tasti wasd e le frecce ,a questi tasti puoi assegnar eil colore che vuoi e le puoi spegnere,facendo tornare il colore normale che stai usasndo su tutta la tastiera oppure ti crea un gioco di luci) guarda è piu facile a farsi che a dirsi
SiFa parte della sezione led zone?