Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Decisamente sono molto peggio :asd: Comunque preferisco magari aspettare e trovare una soluzione alternativa allo shop piuttosto che fiondarmi sulle leopold

le leopold peggio? con sta bomba sparisce l'africa ahahaha

le leopold peggio? con sta bomba sparisce l'africa ahahaha
Mi hai frainteso! Ho risposto alla frase di golucago : "Ste tastiere... Sono una droga peggio delle schede video "
Molto peggio di una droga,non di qualità :vv:

Ahahahah ok. Ora ci siamo . Scusa ma anche io avevo capito così

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Perdonatemi, non era assolutamente mia attenzione. Chiedo aiuto a voi, non mi permetterei mai di fare l'arrogante :ops:
Cerco di informarmi per qualche altro shop per la ducky. Se qualcuno ha in mente qualcosa è ben accetto:search:

Tranquillo . Qui si scherza anche volentieri. Se ti sei innamorato della Ducky ti conviene cercare e aspettare che qualche shop la spedisca in Italia o qualche offerta su Amazon UK. Ma nel sito della Ducky Channel non ti manda a qualche altro rivenditore in Europa?

Tranquillo . Qui si scherza anche volentieri. Se ti sei innamorato della Ducky ti conviene cercare e aspettare che qualche shop la spedisca in Italia o qualche offerta su Amazon UK. Ma nel sito della Ducky Channel non ti manda a qualche altro rivenditore in Europa?

Penso di amarti:asd: Sto controllando ora ora. Nel sito alternate del belgio c'è, ho mandato una mail al servizio clienti, magari loro spediscono.
Ho visto anche che il sito overclockers è come rivenditore ducky, dovrebbe essere affidabile.
Poi c'è questo, sempre olandese, ma non capisco quale modello sia giusto: http://www.informatique.nl/zoeken/?k=20170102&q=ducky&s=
Nei restanti siti poco e nulla. Qua la lista dei completi partner se vi interessasse: http://www.duckychannel.com.tw/en/partners.html

Attento ai layout !
Avevo trovato qualcosa in Germaniaa era appunto layout DE

Se proprio non trovi altro che ti piace, se è iso fregatene...ci metti un set iso UK. Non è US, ma è già meglio dell`ITA.

Se non specificato chiaramente sempre meglio chiedere

Se proprio non trovi altro che ti piace, se è iso fregatene...ci metti un set iso UK. Non è US, ma è già meglio dell`ITA.
Scusa l'ignoranza, che vuol dire iso?
Se non specificato chiaramente sempre meglio chiedere
Si, provvederò, in qualche modo.

Alternate.be ha risposto, niente da fare neppure per il belgio. Mi sa che overclockers rimane l'unica possibilità.
EDIT: Ho cercato meglio sul sito, non è una propria mail ma una "webnote". Ho chiesto anche a loro se fanno spedizioni in italia. Incrociamo le dita!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro