Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arriva dopo quel 3%? Contatto la pagina Ita o Olandese?
Allora quando compri fuori dall`EU, ti arriva il 22% di IVA+3,5%dazio+imposte di sdoganamento (che spesso sui piccoli importi sono quelle che ti ammazzano il prezzo).
Il 3,5% di dazio (trovi il valore sul sito per ogni prodotto) dovrebbe essere solo extra EU, ma alcune spedizioni da qualche Paese Eu, con una moneta/tasse e cose differenti dalle nostre possono applicare una piccola tariffa. Sinceramente non ne sono mai venuto a capo di quanto potesse essere e da dove arriva, è capitato a qualche amico e non sono andato a fondo, ma comunque sono spiccioli. Niente a che vedere sulle tasse che paghi quando acquisti fuori dall`EU.
Comunque recentemente ho acquistato da Portogallo, Spagna, Germania, Olanda, Polonia, UK, Slovenia e non ho ricevuto nulla...quindi penso che tu possa stare tranquillo.

Comunque se per qualsiasi motivo il tuo pacco rimane bloccato in dogana, i soldi li paghi direttamente al corriere e ti arriva la fattura per email. Ma questo succede sempre se compri (spendendo più di un tot) da Paesi come Cina, Taiwan, Thailandia e Co.

Allora quando compri fuori dall`EU, ti arriva il 22% di IVA+3,5%dazio+imposte di sdoganamento (che spesso sui piccoli importi sono quelle che ti ammazzano il prezzo).
Il 3,5% di dazio (trovi il valore sul sito per ogni prodotto) dovrebbe essere solo extra EU, ma alcune spedizioni da qualche Paese Eu, con una moneta/tasse e cose differenti dalle nostre possono applicare una piccola tariffa. Sinceramente non ne sono mai venuto a capo di quanto potesse essere e da dove arriva, è capitato a qualche amico e non sono andato a fondo, ma comunque sono spiccioli. Niente a che vedere sulle tasse che paghi quando acquisti fuori dall`EU.
Comunque recentemente ho acquistato da Portogallo, Spagna, Germania, Olanda, Polonia, UK, Slovenia e non ho ricevuto nulla...quindi penso che tu possa stare tranquillo.

Comunque se per qualsiasi motivo il tuo pacco rimane bloccato in dogana, i soldi li paghi direttamente al corriere e ti arriva la fattura per email. Ma questo succede sempre se compri (spendendo più di un tot) da Paesi come Cina, Taiwan, Thailandia e Co.

Ok, grazie per le info. Sai dirmi se devo contattare il servizio ita o olandese di alternate per dubbi e domande?
Da overclockers hai acquistato? Perchè appena seleziono Italia nel menu a tendina non appare nessun tipo di modalità di spedizione. Ci sarebbe un link diretto con amazon ma non so se mi conviene linkare l'account di amazon e il sito, considerato che ho avuto esperienze negative a fare queste prove con account già creati (da b**-****r non riesco ad annullare l'ordine dopo che ho provato a selezionare il tipo di spedizione)

Non penso ci sia un servizio ITA su alternate, ma comunque per sicurezza scrivi una mail in inglese e via, almeno vai sul sicuro. ;)
Su overclockers non ho mai acquistato, forse Charles...ma comunque mandagli una mail e senti che dicono

Non penso ci sia un servizio ITA su alternate, ma comunque per sicurezza scrivi una mail in inglese e via, almeno vai sul sicuro. ;)
Su overclockers non ho mai acquistato, forse Charles...ma comunque mandagli una mail e senti che dicono
Ho appena inviato la mail al sito olandese. Appena rispondono vi aggiorno così da levare il dubbio una volta per tutte a tutti :asd:
Nel frattempo che rispondono, spero che @Charles possa aiutarmi, perchè mi sta bazzicando sempre più in testa di prendere l'estesa :lol:

Ho appena inviato la mail al sito olandese. Appena rispondono vi aggiorno così da levare il dubbio una volta per tutte a tutti :asd:
Nel frattempo che rispondono, spero che @Charles possa aiutarmi, perchè mi sta bazzicando sempre più in testa di prendere l'estesa :lol:

dal sito olandese :(

Dear Sir,

Thank you for your message. We regret to inform you that we don't ship to Italy anymore. Perhaps you could try ordering through our Itialian site.

Kind regards,

Patrick Eland

dal sito olandese :(

Dear Sir,

Thank you for your message. We regret to inform you that we don't ship to Italy anymore. Perhaps you could try ordering through our Itialian site.

Kind regards,

Patrick Eland
Stessa cosa a me :C
Mando una mail anche al servizio clienti di overclockers

azz quindi alternate.nl non spedirà più in italia, tacci. Almeno rifornissero le tastiere pure sull'italiano

già...
pensa che io gli avevo proprio scritto che volevo comprare una ducky, loro mi han detto di andare sul sito italiano...come se li ci fossero -_-

già...
pensa che io gli avevo proprio scritto che volevo comprare una ducky, loro mi han detto di andare sul sito italiano...come se li ci fossero -_-
Ahahahaha io glielo stavo per scrivere :asd::asd:
Il servizio clienti di quel sito non dispone di mail (?) Li ho contattati su fb

Punta alle Leopold prima che vadano a ruba. O quella usata sul mercatino o sul sito mykeyboard.eu. Beh..., io farei così. Mal che la vada la rivendi qui e poi ti prendi la ducky (anche se dubito che una volta presa la Leopold poi prendi una Ducky)
Ste tastiere... Sono una droga peggio delle schede video

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Punta alle Leopold prima che vadano a ruba. O quella usata sul mercatino o sul sito mykeyboard.eu. Beh..., io farei così. Mal che la vada la rivendi qui e poi ti prendi la ducky (anche se dubito che una volta presa la Leopold poi prendi una Ducky)
Ste tastiere... Sono una droga peggio delle schede video

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Decisamente sono molto peggio :asd: Comunque preferisco magari aspettare e trovare una soluzione alternativa allo shop piuttosto che fiondarmi sulle leopold

Nel frattempo che rispondono, spero che @Charles possa aiutarmi
Azz! Questa mi è nuova. Un altro utente qualche mese fa aveva comprato lì...forse troppi ordini italiani lol. Ci sarebbe anche alternate.be e un'altro sito francese, ma i prezzi erano più alti (non so ora).
Leopold ottime! Ducky se vuoi le macro, ma non sforerei i 95-100€ per una ONE tkl perchè la paghi troppo caro per me. Non per rapporto qualità prezzo, ma solo rispetto ai prezzi degli ultimi mesi.

Già che ci sei nella mail che scrivi a overclock chiedi se i tasti sono abs double shot o pbt dye sub giusto per conferma. Se sono pbt solo quelli valgono sui 40€! Quindi decisamente un buon affare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro