Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Li ho cambiati con alcuni che ci aveva gentilmente regalato la varmilo. Ma non devi per forza cambiarli, vanno bene gli outemu che ci stanno sopra per quanto viene usato il numpad, a meno che non se ne prenda uno fullprogrammabile e il suo uso vada oltre il semplice numpad ma quello è un altro discorso li andiamo su altri budget.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
sinceramente?pensavo a qualcosa di retroilluminato anche lì :vv: :asd:

Lascia stare la TK...Layout strano e qualità mediocre. L'ho avuta per 6 mesi e mi son bastati xD
@Io Sono la Scimmia non è costar la TK... Magari :)
Le uniche costar complete Che ha avuto la cm a catalogo sono la XT, la rapid e la trigger. Poi è passata a cose più economiche mezzo e mezzo e ora compra solo cose medie...

in realtà uso quasi solo in ufficio :vv:
a casa uso solo il tasto enter a dx

e allora lascia perdere ste full che sono solo ingombranti, immagina la tua senza quel pezzo li, tagliato , via ..tutto il resto rimane
ho sia una 60% che la tkl e con quest'ultima ho raggiunto il mio nirvana (in ambito gaming )
quando vedo una full ho il ribrezzo
il numpad retro no dai :muto:
sono l'unico (cerco seguaci XD) che crede ancora nel sacro dio led (diodo..) ma così è troppo anche per me! :lol:

Lascia stare la TK...Layout strano e qualità mediocre. L'ho avuta per 6 mesi e mi son bastati xD
@Io Sono la Scimmia non è costar la TK... Magari :)
Le uniche costar complete Che ha avuto la cm a catalogo sono la XT, la rapid e la trigger. Poi è passata a cose più economiche mezzo e mezzo e ora compra solo cose medie...
Hai ragione mi sono confuso con la xt che poi è quella che consigliamo tra le cooler master chiedo venia boys.

Allora auguri un numpad decente retroilluminato sta sui 100 dollari se ti dice bene. Piú dogana ecc ecc

ok sei stato chiarissimo :vv:

e allora lascia perdere ste full che sono solo ingombranti, immagina la tua senza quel pezzo li, tagliato , via ..tutto il resto rimane
ho sia una 60% che la tkl e con quest'ultima ho raggiunto il mio nirvana (in ambito gaming )
quando vedo una full ho il ribrezzo
il numpad retro no dai :muto:
sono l'unico (cerco seguaci XD) che crede ancora nel sacro dio led (diodo..) ma così è troppo anche per me! :lol:
sono un pervertito, anche più di te :vv:

P.S. il kit vortex pbt + pom sarà disponibile la settimana prossima ;)

ottimo, ma come ti dicevo anche in pvt fatti prima la tastiera ,che se prendi una ducky i kaycaps sono già di qualità elevatissima,poi dopo vedi
prenditi subito gli oring ,quello sì

vai di ducky.

anche io subito ero convito di usare gli oring, ma il suono non è forte e risulta anche piacevole quindi al 99% non metto nemmeno gli oring.
provala senza oring poi al massimo li compri dopo.

bhe allora no, io l'ho fatto solo per ho una scrivania e spazio ne ho
No Vabbè nn ci starebbe nemmeno la tastiera full size per come ti ho raccontato. :vv:
Ad ogni modo mi farebbe strano...

Poi la sposto spesso per elite dangerous. Togliere una proboscide di spugna in continuazione sarebbe scomodo
:vv:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro