DOMANDA Tastiera meccanica gaming/scrittura e mouse

Pubblicità
difatti l'ho notato 6 grammi fanno la differenza... spero che si ammorbidisca il click perche' come mouse mi sembra perfetto! un'altra cosa positiva che ho trovato in questo mouse sono i led di tipo vecchio (diodo) sono facilmente sostituibili in caso di rottura.

Appena arrivata la Ducky Shine 5, ci sto scrivendo in questo momento, fantastica, dal design alla qualita` che si percepisce. Unico neo, non mi prende le lettere con accento grave (`+ vocale, ma credo sia piu` un problema delle impostazioni che della tastiera stessa), per il resto veramente incredibile. Non posso che consigliarla a tutti!

Appena arrivata la Ducky Shine 5, ci sto scrivendo in questo momento, fantastica, dal design alla qualita` che si percepisce. Unico neo, non mi prende le lettere con accento grave (`+ vocale, ma credo sia piu` un problema delle impostazioni che della tastiera stessa), per il resto veramente incredibile. Non posso che consigliarla a tutti!
Ottima scelta!:+1: io ho risolto con UK esteso ma la devi impostare come default prima dell'italiano poi clicca l'accento e la lettera da accentare è

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro