DOMANDA Tastiera meccanica gaming/scrittura e mouse

Pubblicità
eheheh stupenda :D un altro passo rispetto alla k70 ;) E il bello è che costa pure meno...mannaggia ai prezzi fatti a caso.

Beh se non ti trovi comodo con il mouse, mandalo indietro e cercane un altro più comodo per te. Non è facile trovare il mouse al primo colpo...

Io mi sono trovato bene con questi mouse:
- asus strix claw dark edition (restituito a quel tempo perchè il software faceva schifo, ora non so)
- logitech g402 hyperion fury (restituito perchè difettoso, altrimenti lo stavo usando tutt'ora)
- steelseries rival 300 (lo sto usando perchè il mouse precedente è uscito difettoso, non male)
Tutti presi su amazon, quindi con rimborsi totali in caso di restituzione.

Beh se non ti trovi comodo con il mouse, mandalo indietro e cercane un altro più comodo per te. Non è facile trovare il mouse al primo colpo...
Io mi sono trovato bene con questi mouse:
- asus strix claw dark edition (restituito a quel tempo perchè il software faceva schifo, ora non so)
- logitech g402 hyperion fury (restituito perchè difettoso, altrimenti lo stavo usando tutt'ora)
- steelseries rival 300 (lo sto usando perchè il mouse precedente è uscito difettoso, non male)
Tutti presi su amazon, quindi con rimborsi totali in caso di restituzione.
Come saranno i mouse dalla Ducky? Ci sto facendo un pensierino...

Come fai a dire no dopo aver visto queste 2 review, mi e' salita subito la scimmia ed ho iniziato la ricerca dei prezzi :sisi: (costa un botto!!) Ma alla scimmia non si puo' dire di no! :figo:

Come fai a dire no dopo aver visto queste 2 review, mi e' salita subito la scimmia ed ho iniziato la ricerca dei prezzi :sisi: (costa un botto!!) Ma alla scimmia non si puo' dire di no! :figo:

L'hai comprata sulla baya la ducky? Stavo giusto facendoci un pensierino questi giorni dal momento che la mia meccanica mi ha abbandonato, sto con una adj da 15 euro che mi sta uccidendo :D

Edit: ma secondo voi, sopratutto, tutti quei led quanto durano? C'è qualche feedback di qualche utente dopo almeno un anno di utilizzo?

Ultima modifica:
L'hai comprata sulla baya la ducky? Stavo giusto facendoci un pensierino questi giorni dal momento che la mia meccanica mi ha abbandonato, sto con una adj da 15 euro che mi sta uccidendo :D

Edit: ma secondo voi, sopratutto, tutti quei led quanto durano? C'è qualche feedback di qualche utente dopo almeno un anno di utilizzo?
La durata dei led è essenzialmente in mano alla qualità costruttiva della tastiera, dato che i led in generale hanno una vita molto lunga. Quindi se è ben costruita i led ti possono anche durare all`infinito (come la ducky shine). Ovviamente c`è di mezzo anche il fattore fortuna, ma quello non si può prevedere (per quello spingo sempre su tastiere non retro :D )
Che tastiera ti è morta? Cosa ha?

La durata dei led è essenzialmente in mano alla qualità costruttiva della tastiera, dato che i led in generale hanno una vita molto lunga. Quindi se è ben costruita i led ti possono anche durare all`infinito (come la ducky shine). Ovviamente c`è di mezzo anche il fattore fortuna, ma quello non si può prevedere (per quello spingo sempre su tastiere non retro :D )
Che tastiera ti è morta? Cosa ha?

Era una Zowie Celeritas del 2011-12, è stata lavata per bene con del the freddo da mio fratello e funziona si è no il tastierino :D

Vedo che la consigli molto caldamente questa shine 5, penso proprio che le darò una chance!

Si, buona idea, posso recuperare anche i cherry brown giusto?

Se posso, vorrei approfittare della tua preparazione e disponibilità per chiederti ancora una cosa: che ne pensi della logitech g810? Ho letto recensioni entusiastiche, mi costerebbe quanto la ducky, sarebbe una valida alternativa o non c'è paragone?

nada, non c`è paragone ;)

Se la tastiera non funziona perchè bagnata probabilmente è andato qualche circuito sulla PCB, quindi puoi recuperare tutto il resto. I tasti vanno dissaldati, ma recuperali, che possono servire.

Il mouse ducky secret mi ha deluso un po ma il giudizio e' molto soggettivo e cioe' ha il click "duro" per me, rotellina muta praticamente come piace ame, i materiali e la costruzione sono impeccabili un po pesasntuccio credo che lo cambiero' :sisi: :(.
Cosa mi consigliate +o- dello "stesso livello"? upload_2016-9-21_20-50-37.webp

Ultima modifica:
conta che gli switch devono ammorbidirsi un pochino...magari dargli qualche altro giorno di rodaggio prima di fare il reso. :)
Cmq per andare sulla stessa qualità l`unica è andare sulla Zowie, almeno stai al top ;)

Ok seguiro' il tuo consiglio e aspettare un po... intanto gli ho tolto il peso da 6 grammi che aveva e mi sembra gia' piu' leggero... intanto mi guardo gli zowie, grazie ancora.

si se ti sembra pesante alleggeriscilo e vedrai che anche togliendo qualche g, la differenza si sente, sopratutto in lunghe sessioni. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro