Tastiera Meccanica Gaming/Lavoro:

Pubblicità
Mi sa che vado di IKBC , la differenza di prezzo è minima e più la guardo e più mi piace , ha l'aspetto di una tastiera molto "premium" , in più avrei la garanzia di Amazon sia sulla spedizione che su tutto il resto , mi confermate che la tastiera in questione è questa :

https://www.amazon.com/Mechanical-Keyboard-Cherry-Switch-Aluminum/dp/B072MH5GX6?th=1&psc=1

Grazie mille di tutto ragazzi siete grandi , spero di stare facendo la scelta giusta , altro piccolo appunto , che è la cosa che più mi preoccupa , che differenza noterò tra layout US e layout ITA?

Ma sei in America o hai qualcuno che te la possa prendere? Perché tra spedizione e tasse mi sa che ti conviene prenderla in Europa (ne aveva alcune mykeyboard.eu, non so se ha finito lo stock però).

Ma sei in America o hai qualcuno che te la possa prendere? Perché tra spedizione e tasse mi sa che ti conviene prenderla in Europa (ne aveva alcune mykeyboard.eu, non so se ha finito lo stock però).
Hai perfettamente ragione , non ci avevo effettivamente pensato ahah :cav: , credevo fossero comprensive essendo che sull'oggetto c'è scritto "ships to Italy" , svista mia , mi sa che devo rinunciare perchè ho letto che ci potrebbero essere tanti problemi con la spedizione in se , come costi di dogana non so cosa aspettarmi , se non sono molti ci potrei anche pensare.. In europa non riesco a trovare nessuno che la abbia :muro: , su mykeyboard.eu risultano out of stock , non è che conoscete qualche store che potrebbe averla?

Ultima modifica:
Ok ragazzi , buone notizie , ho scritto ad iKBC dicendo che volevo acquistare la loro MF87 V.2 RGB dall'Italia e volevo avere maggiori chiarimenti sui costi doganali e tutto il resto per non avere brutte sorprese , ormai mi sono innamorato di questa tastiera e penso la acquisterò a breve per cui sto vedendo come è meglio fare , mi hanno risposto che a Gennaio 2018 visto la richiesta che c'è in Italia apriranno i listini anche su Amazon.it ed il prezzo della tastiera sarà comprensivo di IVA e copriranno loro i costi doganali. Meglio di così :D ... Speriamo solo di non vederle a prezzi esorbitanti causa tasse , dazi ed IVA..

Ok ragazzi , buone notizie , ho scritto ad iKBC dicendo che volevo acquistare la loro MF87 V.2 RGB dall'Italia e volevo avere maggiori chiarimenti sui costi doganali e tutto il resto per non avere brutte sorprese , ormai mi sono innamorato di questa tastiera e penso la acquisterò a breve per cui sto vedendo come è meglio fare , mi hanno risposto che a Gennaio 2018 visto la richiesta che c'è in Italia apriranno i listini anche su Amazon.it ed il prezzo della tastiera sarà comprensivo di IVA e copriranno loro i costi doganali. Meglio di così :D ... Speriamo solo di non vederle a prezzi esorbitanti causa tasse , dazi ed IVA..
Ma scusa prenderla direttamente da mykeyboard.eu che è il rivenditore europeo?

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma scusa prenderla direttamente da mykeyboard.eu che è il rivenditore europeo?

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Purtroppo risultano non disponibili :/ altrimenti l'avrei già acquistata , ormai mi è salita la scimmia :asd: , dopo aver finito il PC devo regalarmi una meccanica seria anche perché sarà la mia prima meccanica come avevo detto , perciò sarà un pò una sorpresa per me.. Inoltre da quello che ho letto sul web , la prima versione della MF aveva qualche problemino alla presa USB su alcuni modelli , mentre con la V.2 hanno perfezionato tutti i piccoli difetti che aveva e sinceramente visto il costo volevo buttarmi direttamente sull'ultima serie , su mykeyboard non citano che è la V.2 , non vorrei ritrovarmi la prima versione :) .

Che ansia, anche io sono interessato a questa tastiera e aspettare amazon mi fa venire l'ansia però è probabilmente la cosa migliore da fare

Che ansia, anche io sono interessato a questa tastiera e aspettare amazon mi fa venire l'ansia però è probabilmente la cosa migliore da fare
Io personalmente la prenderei da mykeyboard infatti sto decidendo se aggiungere al carrello o meno ahah..La cosa che mi frena più che altro è il passaggio da layout ISO ad ANSI.

Ultima modifica:
io sono su layout ANSI da 6 anni ormai e mi trovo bene, spesso per i caratteri italiani swappo lingua con shift+alt
Sinceramente ho tastiere con layout ISO ITA da sempre praticamente , mai avuti altri layout ma penso potrei tranquillamente abituarmi anche perchè non sono troppo differenti , unica cosa che manca a quello ANSI sono le lettere accentate a cui non posso rinunciare , specialmente la "è" , sai come rimediare? :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro