Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie davvero, super utile! Mhm quindi potrebbe pero' essere un bel problema se dovessi sostituire i tasti.. ammesso che la cosa succeda perchè credo che quella tastiera duri più di meLe Varmilo la puoi ordinare su misura, al loro sito (Premium Customization):
Su altro forum (che non cito) di recente un ragazzo ha riportato foto e una bella recensione di una ISO-IT (ha pagato la dogana).
Se compri una ANSI devi settare la tastiera in Windows 10 come "Americano Internazionale QWERTY" (altrimenti non riesci a scrivere le accentate).
No non sono standard, essendo una 1800 ha dei keycap in prima riga 1u (di solito sono tutti 1,25u), per recuperare lo spazio per inserire le frecce direzionali.
Molto molto bella!I colori CMYK sono particolari, io me li sono regalati per la mia ultima handwired, il bianco è bianco (non beige), inoltre i keycaps Varmilo ISO-IT hanno un "vezzo", il tasto '/? ha l'apostrofo disegnato come virgola... :)