Uhm, no, in questo campo le sensazioni sono "tutto", direi di rendere... :(
Non è possibile appunto per via del modo pessimo di operare di Candykeys e vorrei appunto condividerla con gli altri per non farli finire nellla stessa situazione.
Quando ho attivato la notifica dal sito Candykeys per ricevere la notifica di quando sarebbe stata di nuovo in stock la tastiera, c'erano solo 2 opzioni Cherry Clear e Cherry Red, amando i tattili la scelta tra i due mi sembrava ovvia.
Dopo 3 settimane di risposte certe "tra due giorni - domani " (e già qui...) finalmente ho ricevuto la tanto agognata notifica, cliccando sul link dell'email ho completato l'ordine, nel controllare se tutto fosse ok, ho ricaricato la pagina della tastiera dove c'erano tutti gli switch disponibili! Ho mandato subito un'email per chiedere se fosse possibile avere la tastiera con i brown (stesso prezzo) ed in 5 minuti la risposta è stata
"Hi Marco!
No problem. Will organise it so.
Kind Regards"
Ho aspettato 10 giorni senza avere aggiornamenti sulla spedizione e quando ho chiesto informazioni mi è stato detto che il ritardo sulla spedizione era stato causato dalla mia richiesta di cambio degli switch e che loro si stavano sbattendo per ONORARE (...) quanto promessomi.
Ieri è arrivata la tastiera sigillata e quando ho rimosso un keycap ho trovato appunto i CLEAR!!!
Preso per il sedere prima durante e dopo e questi sarebbero tra i migliori in Europa.. siamo messi bene!!!
A sto punto non so più che fare.. mi sa che mi tocca tenere sta m....