DOMANDA Tastiera Meccanica Cherry Mx Brown Circa €100

Pubblicità
ma non si paga nessuna tassa comprando dall`UK. Quindi andrai a pagarla 133 euri ;) Ma dato che una Leopold TKL si trova a 110, non ci sono molte considerazioni da fare ^^

ma non si paga nessuna tassa comprando dall`UK. Quindi andrai a pagarla 133 euri ;) Ma dato che una Leopold TKL si trova a 110, non ci sono molte considerazioni da fare ^^
Capisco.
Allora, se non ti è di troppo disturbo, potresti elencarmi delle tastiere Leopold (siccome le reputate le migliori) con le seguenti caratteristiche?
  • Cherry MX Brown
  • Tenkeyless
  • No sideprint (proprio non mi va giù)
  • Con i tasti funzione (quindi no 60%)
  • Preferibilmente con la retroilluminazione
  • Layout US
  • Intorno ai 100 euro (spedizione inclusa)
Così valuto più opzioni possibili prima di scegliere. Se una Leopold così non c'è vanno bene anche altre marche siccome non ho preferenze in tal senso. Altrimenti vado per la Cooler Master.

Non esiste qualcosa con tutte quelle caratteristiche insieme.
Nessuna marca top fa roba retroilluminata (per ovvi motivi), solo ducky e qualche eccezione. Ma adesso ducky ha deciso di non spedire più in Italia, l`unica è dare un occhio su cclcomputer (sito e ebay).

Non esiste qualcosa con tutte quelle caratteristiche insieme.
Nessuna marca top fa roba retroilluminata (per ovvi motivi), solo ducky e qualche eccezione. Ma adesso ducky ha deciso di non spedire più in Italia, l`unica è dare un occhio su cclcomputer (sito e ebay).
Come mai dici "per ovvi motivi"?. Al di là dell'effetto scenico penso che la retro sia utile.

Intorno ai 100 euro, le Leopold...fino ai 180-190 non c`è niente di meglio TKL o estesa o 66%.
Altrimenti sotto trovi la cm xt, la meka g1 che sono entrambe ottime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro