DOMANDA Tastiera Meccanica Cherry Mx Brown Circa €100

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
ma non si paga nessuna tassa comprando dall`UK. Quindi andrai a pagarla 133 euri ;) Ma dato che una Leopold TKL si trova a 110, non ci sono molte considerazioni da fare ^^
 

Edward Norton

Utente Attivo
332
33
ma non si paga nessuna tassa comprando dall`UK. Quindi andrai a pagarla 133 euri ;) Ma dato che una Leopold TKL si trova a 110, non ci sono molte considerazioni da fare ^^
Capisco.
Allora, se non ti è di troppo disturbo, potresti elencarmi delle tastiere Leopold (siccome le reputate le migliori) con le seguenti caratteristiche?
  • Cherry MX Brown
  • Tenkeyless
  • No sideprint (proprio non mi va giù)
  • Con i tasti funzione (quindi no 60%)
  • Preferibilmente con la retroilluminazione
  • Layout US
  • Intorno ai 100 euro (spedizione inclusa)
Così valuto più opzioni possibili prima di scegliere. Se una Leopold così non c'è vanno bene anche altre marche siccome non ho preferenze in tal senso. Altrimenti vado per la Cooler Master.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Non esiste qualcosa con tutte quelle caratteristiche insieme.
Nessuna marca top fa roba retroilluminata (per ovvi motivi), solo ducky e qualche eccezione. Ma adesso ducky ha deciso di non spedire più in Italia, l`unica è dare un occhio su cclcomputer (sito e ebay).
 

Edward Norton

Utente Attivo
332
33
Non esiste qualcosa con tutte quelle caratteristiche insieme.
Nessuna marca top fa roba retroilluminata (per ovvi motivi), solo ducky e qualche eccezione. Ma adesso ducky ha deciso di non spedire più in Italia, l`unica è dare un occhio su cclcomputer (sito e ebay).
Come mai dici "per ovvi motivi"?. Al di là dell'effetto scenico penso che la retro sia utile.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Utile per cosa? Basta una lucina per fare luce davanti allo schermo (anche per non sfasciarsi gli occhi).
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Intorno ai 100 euro, le Leopold...fino ai 180-190 non c`è niente di meglio TKL o estesa o 66%.
Altrimenti sotto trovi la cm xt, la meka g1 che sono entrambe ottime.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
mandagli un`email, dato che quella versione esiste anche front print, magari la trova ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili