DOMANDA Tastiera Meccanica 120€

Pubblicità
Per me meglio Leopold perché priva di led. E parlo per doppia esperienza diretta (illuminazione fissa e RGB) infatti ho preso una tastiera con i tasti bianchi e il monitor basta a illuminare. Ora sono incagnato con il lavoro è non posso vedere ma credo che le Leopold siano privi di retro. Guardate su mykeyboard.eu perché sono a un prezzo bassissimo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
È retroilluminata la 900r
Vedi qui sotto
Eccola :)

Se si accorgono che qui paghiamo una corsair 200€ ce le mettono a 3000 € le ducky per non parlare delle leopold,filco etc xd
Grazie byte
Cosa ne pensi tu?

Mi pare ci sia solo quella versione con i led (bianchi), però ti monta keycaps in abs ds...
Sicuramente non é un abs stile corsair o razer ,molto migliore ,ma i keycaps in pbt sono una vera goduria per le dita :)
Io non la prenderei (e conta che io sono ancora attratto dalle tastiere retroilluminate ,forse l ultimo rimasto qui dentro :D ) ma andrei con la classica ..inoltre comprare in US la vai a pagare un botto di piu !
Puoi prenderla col frame bianco e poi cambiare qualche keycaps per moddarla un pó :)

Io sono di parte ma dopo 20 anni di tastiere nere, nere retroilluminate, nere rgb alla fine mi sono rotto le scatole e mi sono fatto un ragionamento è ho avuto ragione!!! Bianca è ecceziunale veramente! Poi al limite prenderò dei keycaps colorati per dare un tocco in più!
3c103e2b23287cc06a3f5a658730b683.jpg

Io sono di parte ma dopo 20 anni di tastiere nere, nere retroilluminate, nere rgb alla fine mi sono rotto le scatole e mi sono fatto un ragionamento è ho avuto ragione!!! Bianca è ecceziunale veramente! Poi al limite prenderò dei keycaps colorati per dare un tocco in più!

Ah quindi confermi sulla tastiera completamente bianca...
:boh:

Fra l'altro noi parliamo ma ovunque guardo sono finite
-.-

Ma sono in edizione limitata o cosa??
A breve riceveremo gli inviti per l'acquisto

Di parte?? Naaaa quello sono io ma stó guarendo xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro