golucago
Utente Attivo
- Reazioni
- 386
- Punteggio
- 77
...utilizzando una vecchia tastiera a membrana mi sta facendo venire il cancro alle dita :(
Questa te la rubo! Ahahahah
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...utilizzando una vecchia tastiera a membrana mi sta facendo venire il cancro alle dita :(
Ci darò un'occhiata, thanks.Grifiti pad amazon sono apoena finiti, bisogna aspettare un pó, circa due settimane
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sono passato dai red ai brown preferendo questi ultimi.Perché poi scegli i clear rispetto ai brown?
:boh:
Ma non sono questi? A me risultano disponibiliI Grifiti wrist pad meritano. Aspetta il restock. Ne vale la pena per 20€
vai e mi raccomando facci sapereGrazie tante provvedo all'acquisto allora!!
ma neri no? :boh:Ma non sono questi? A me risultano disponibili
https://www.amazon.it/dp/B004D8MORC...olid=12E40EDX0S5ZR&coliid=IZ86QP43UDUER&psc=1
Ah credevo fosse la versione sottile...Si c'è ma sta a parte in un altra inserzione
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non è detto. Io nella Corsair K90 non ho trovato na mazzanon dovrebbe esserci dentro almeno il key remover?
Qui guadagni +2 al tiro per colpire e +2 al Carisma permanentementeMonta gli MX Clear
1. è normale i led sono fastidiosi (ahahahah scherzo)1. Le luci dei vari locks sono bianche e forse anche fin troppo luminose, se mi capita di fissarla per più di 2 secondo rischierei di bruciarmi una retina penso :rock:
2. Che altro, il cavo è usb ma è fisso, in compenso ha 3 vie d'uscita ovvero frontale e laterale dx/sx.
3. Layout ovviamente US
Fai con calma, io dovrei aggiornare la mia doppia recensione delle 2 Varmilo ma... so :sisi:pigro:sisi:Per avere un giudizio più preciso dovrei usarla di più, quindi tra un mesetto vi saprò dire se è vermante l'acquisto giusto per me o meno