DOMANDA Tastiera Meccanica 120€

Pubblicità
Un giorno ci riuscirò a farla così!
e6b96a5d4fdda6a9c34069b7b0fcd8fa.jpg

Ma con il case bianco. Che dire... Spacca!
Inviato da Nexus 5 tramite
App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Trovata :D è una cm storm novatouch, i keycaps sono della carbon sa e il cavo è della pexon

Si può fare. però mi dispiace inquinare la discussione. Apro una nuova discussione intitolandola "La Tastiera: come la vorrei?"

Attendo l'uscita della discussione :)

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Allora ragazzi, sono risucito a vendere la mia attuale tastiera e quindi ho recuperato il denaro per comprare la nuova.
Mi ero indirizzato verso una Leopold 750 con gli switches brown ma risulta fuori stock fino a marzo inoltrato quindi sono qui a chiedervi nuovamente, su cosa potrei indirizzarmi sempre restando su un budget di 130/140€?
Non mi interessano led vari, tkl o full va bene lo stesso, layout US e tasti clear/brown.

Gli ho mandato una mail, mi dice che di preciso non sa quando ritorneranno in stock, di sicuro nel mese prossimo.
A parte l'essere full cosa mi cambia dalla 750 alla 104?

conta che le 980 son state le più attese dalla community...il layout stile 1800 è stra richiesto e la tastiera è un carro armato!

Tra la vortex e la leopold cambiano essenzialmente i caps e qualche altra piccolezza. Poi sono entrambe tastiere di alto livello ;)

Ora come ora sono attratto dalla vortex g104, sembra bella solida e ha i clear che non trovo su quasi nessun'altra tastiera.
Altrimenti boh, non so dove altro andare a cercare anche perchè aspettare altre 2 settimane che torni la 750R utilizzando una vecchia tastiera a membrana mi sta facendo venire il cancro alle dita :(

Ora come ora sono attratto dalla vortex g104, sembra bella solida e ha i clear che non trovo su quasi nessun'altra tastiera.
Altrimenti boh, non so dove altro andare a cercare anche perchè aspettare altre 2 settimane che torni la 750R utilizzando una vecchia tastiera a membrana mi sta facendo venire il cancro alle dita :(
Perché poi scegli i clear rispetto ai brown?
:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro